live

TJ - Pirlo punterà al 3-4-3. Demiral al posto di Chiellini. In attacco spazio a Chiesa, Morata e Kulusevski

17.10.2020 18:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Pirlo punterà al 3-4-3. Demiral al posto di Chiellini. In attacco spazio a Chiesa, Morata e Kulusevski
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:16 - DYBALA DOVREBBE PARTIRE DALLA PANCHINA - Paulo Dybala, contro il Crotone, dovrebbe partire dalla panchina e probabilmente dovrebbe entrare nel secondo tempo. 

17:44 - ARTHUR DOVREBBE GIOCARE DAL 1' MINUTO - Andrea Pirlo, questa sera, dovrebbe puntare sul 3-4-3 e a centrocampo dovrebbe giocare dal primo minuto Arthur. Al suo fianco potrebbe esserci Bentancur.

17:25 - CHIELLINI POTREBBE RIPOSARE - Contro il Crotone, Giorgio Chiellini potrebbe partire dalla panchina e al suo posto con Bonucci e Danilo potrebbe toccare a Danilo.

16:04 - IN PORTA DOVREBBE GIOCARE BUFFON - Questa sera, in porta dovrebbe toccare a Buffon. Szczesny dovrebbe riposare in vista della gara contro la Dinamo Kiev.

15:04 - QUALCHE DUBBIO IN CASA JUVENTUS - I giocatori della Juventus stanno riposando in vista della gara contro il Crotone. In casa bianconera resta ancora qualche dubbio di formazione che verrà risolto solo dopo la riunione tecnica. 

13:08 - JUVE ARRIVATA A CROTONE - La Juventus è arrivata a Crotone e adesso la squadra è in hotel. I giocatori stanno pranzando e poi andranno nelle rispettive stanze per riposare. 

11:14 - PIRLO PUNTERÁ SUL 3-4-3 - La Juventus è in viaggio verso Crotone. Andrea Pirlo, per la gara di questa sera, punterà sul 3-4-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbe toccare a Danilo, Bonucci e Demiral. A centrocampo da destra sinistra dovrebbero agire Cuadrado, Arthur, Bentancur e Frabotta. In attacco spazio a Chiesa, Morata e Kulusevski.

Juventus (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Chiesa, Morata, Kulusevski.

10:45 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha condiviso l'elenco dei convocati in vista della gara contro il Crotone