live

ROMA - Allegri punterà sul 4-3-3. Barzagli favorito su Rugani. Dubbio Mandzukic in attacco. Se verrà preservato con Douglas Costa e Dybala giocherà Alex Sandro

03.03.2018 15:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE ROMA - Allegri punterà sul 4-3-3. Barzagli favorito su Rugani. Dubbio Mandzukic in attacco. Se verrà preservato con Douglas Costa e Dybala giocherà Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:06 - ANCORA DUBBI DI FORMAZIONE IN CASA JUVE - La Juventus sta per terminare la riunione tecnica e al momento permangono i dubbi di formazione. Infatti, Mandzukic potrebbe partire dalla panchina con Alex Sandro che potrebbe essere confermato in attacco. A quel punto in difesa ci sarebbe l'inserimento di Asamoah, a breve comunque dovrebbe arrivare le ultime indiscrezioni e si capirà quali sono le scelte definitive di Allegri. Adesso a Roma ha smesso di piovere e c'è un pallido sole. Il campo dell'Olimpico è ancora coperto dai teloni.

14:34 - TELONI SUL CAMPO DELL'OLIMPICO - A Roma il tempo non è dei migliori e sta piovendo, per questo motivo il terreno di gioco dello stadio Olimpico è coperto dai teloni. Intanto, la Juventus sta per effettuare la riunione tecnica e poi si saprà con certezza se Mandzukic sarà titolare o se partirà dalla panchina.

14:07 - DUBBIO MANDZUKIC - Per la gara di oggi resta in dubbio, Mario Mandzukic che potrebbe partire dalla panchina. La Juventus a breve farà la riunione tecnica e quindi se ne saprà qualcosa di più. Al momento non è da escludere che Allegri impieghi un tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Alex Sandro. 

13:06 - PER LA JUVE È IL MOMENTO DEL PRANZO - Per la Juventus adesso è il momento del pranzo e poi nel primo pomeriggio ci sarà la riunione tecnica nella quale si capirà se Massimiliano Allegri preserverà oppure no Mario Mandzukic. 

12:05 - PIOGGIA SU ROMA - In questo momento a Roma sta piovendo, ma le precipitazioni dovrebbero terminare intorno alle 16. Intanto, la Juventus a breve pranzerà e poi ci sarà un po' di riposo per i giocatori bianconeri e successivamente la riunione tecnica. 

11:10 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-3-3 - La Juventus è in ritiro a Roma e sta preparando la gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri oggi, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo dovrebbero esserci Barzagli e Benatia, mentre a sinistra potrebbe muoversi Alex Sandro. Il numero 15 juventino è in vantaggio su Rugani, per quanto riguarda l'esterno basso, invece, molto dipenderà da come sta Mandzukic. Infatti, il croato è in dubbio ed è possibile che Alex Sandro venga nuovamente spostato in avanti, per permettere al numero 17 juventino di riposare in vista della Champions. In caso di spostamento nel tridente offensivo del brasiliano a quel punto in difesa toccherà ad Asamoah. Chi sono certi del posto in avanti sono Dybala e Douglas Costa. Per quanto riguarda il centrocampo non ci sono dubbi e giocheranno Khedira, Pjanic e Matuidi. Intanto a Roma sta piovendo.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.