live

- Juve arrivata a Londra. 24 convocati per il match contro il Tottenham. Out Szczesny e Sturaro. Domani spazio al 4-2-3-1

04.08.2017 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve arrivata a Londra. 24 convocati per il match contro il Tottenham. Out Szczesny e Sturaro. Domani spazio al 4-2-3-1
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:44 - QUALCHE DUBBIO PER IL MATCH DI DOMANI - Ormai la Juventus è a Londra da qualche ora e si sta preparando per l'amichevole contro il Tottenham. A Wembley, Massimiliano Allegri punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbe toccare a De Sciglio e Alex Sandro, mentre in mezzo Rugani sembra certo del posto, al suo fianco giocherà uno fra Benatia e Chiellini. A centrocampo, invece, si muoverà il duo Khedira- Pjanic. Mentre in attacco ci saranno certamente Dybala, Mandzukic e Higuain, il quarto posto se lo contendono Cuadrado e Douglas Costa. La squadra trascorrerà le ore che la dividono dal fischio d'inizio della gara contro il Tottenham in hotel. L'albergo che ospita i bianconeri è a pochi metri di distanza da Wembley. 

19:01 - ECCO LO SBARCO DELLA JUVE A LONDRA - La Juventus, tramite il suo  ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini dello sbarco dei bianconeri a Londra: 

18:06 - JUVE ARRIVATA A LONDRA - La Juve è sbarcata da pochissimi istanti a Londra. I bianconeri hanno lasciato Torino intorno alle 16:20 e adesso che la squadra è arrivata in Inghilterra si trasferirà in hotel per riposarsi e per preparare il match contro il Tottenham. 

16:16 - L'AEREO DELLA JUVE IN VOLO VERSO LONDRA - La Juventus è sul volo che la sta portando a Londra. Domani, infatti, i bianconeri saranno impegnati a Londra contro il Tottenham. Massimiliano Allegri contro gli Spurs dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta sarà confermato Buffon anche perché Szczesny non figura nell'elenco dei convocati. In difesa potrebbero agire De Sciglio, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Khedira è favorito su Marchisio per affiancare Pjanic. In attacco dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain, ma non è da escludere che al posto del colombiano giochi Douglas Costa. 

15:34 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae la squadra al suo arrivo a Caselle: 

15:14 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha lasciato Vinovo e sta per raggiungere l'aeroporto di Torino Caselle. La squadra a breve partirà per Londra. 

13:02 -  24 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato i convocati per il match contro il Tottenham: "Mattinata di lavoro per la Juventus, al JTC di Vinovo.

Agli ordini di Mister Allegri i giocatori hanno sostenuto questa mattina l'ultimo allenamento prima della partenza per Londra, dove domani pomeriggio alle 17.30 locali (le 18.30 italiane) affronteranno a Wembley il Tottenham in gara amichevole.

Al termine dell'allenamento, è stata stilata la lista dei convocati per la partenza, in programma nel pomeriggio. Una lista di cui non fa parte Stefano Sturaro, che non sarà a Londra a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

Portieri: Buffon, Del Favero, Pinsoglio

Difensori: Alex Sandro, Barzagli, Benatia, Chiellini, De Sciglio, Lichtsteiner, Rugani

Centrocampisti: Asamoah, Bentancur, Cuadrado, Khedira, Lemina, Marchisio, Pjanic, Rincon

Attaccanti: Bernardeschi, D. Costa, Dybala, Higuain, Kean, Mandzukic

12:47 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista del match contro il Tottenham. Nel pomeriggio la squadra partirà per Londra. 

11:47 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si allenerà a Vinovo e poi partirà per Londra. I bianconeri domani sfideranno il Tottenham a Wembley. Contro gli Spurs, Massimiliano Allegri si dovrebbe affidare al 4-2-3-1: in porta dovrebbe giocare Buffon. In difesa c'è qualche dubbio in più, infatti, sulla fascia destra dovrebbe toccare a uno fra De Sciglio o Lichtsteiner in mezzo è possibile che venga confermato Rugani con al suo fianco Benatia o Chiellini. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. Mentre in attacco toccherà quasi sicuramente a Dybala, Mandzukic e Higuain, l'unico dubbio è per la corsia destra con Douglas Costa e Cuadrado che si contendono una maglia da titolare.