LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "La mia previsione per stasera..."

15.01.2017 20:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "La mia previsione per stasera..."

Grande attesa per questa sera al Franchi per la partita Fiorentina - Juventus. Le due squadre, rivali da una vita, si sfideranno fino all'ultimo secondo, ne sono certa, con caparbietà e tenacia come solo due Big possono fare. 
La Juventus scende in campo con la voglia di continuare la sua onda "vincente" e guarda caso schiera il 3-5-2 con davanti la coppia HD ovvero Higuain - Dybala così da puntare sull'attacco e sfodera la tanto amata - anche durante gli Europei - "BBC", ovvero Barzagli, Bonucci e Chiellini, anche se quest'ultimo ancora non si è ripreso del tutto dall'influenza. Neto, ex viola, lascia spazio al capitano, Super Gigi e questo ci rende tutti più sicuri. Non che Neto non sia bravo ma da "ex" potrebbe subire un'influenza psicologica negativa al Franchi.

D'altro canto i viola sferrano un 4-2-3-1 con in attacco l'agguerrito Kalinic. Prevedo un pareggio per questa sera anche se spero ovviamente in una vittoria dei bianconeri. Pero al massimo un risicato 0-1. Fino alla fine forza Juventus!!!