LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Derby carico di significato. Attenti all'attacco granata"
Luci accese all’Allianz stadium e tutti pronti per il derby della Mole! Le squadre Juventus e Torino accompagnate dai loro rispettivi Mister Andrea Pirlo e Marco Giampaolo (che torna in panchina dopo aver sconfitto il Coronavirus) si sfidano per la decima giornata di serie A. Derby carico di significato per entrambe le squadre e che potrebbe essere decisivo: i bianconeri sono stati raggiunti dalla Lazio e si trovano a 17 punti insieme a Roma e Napoli mentre i granata non hanno ancora inanellato due vittorie consecutive. Ricordiamo che la storia è a favore dei bianconeri poiché sono rimasti inbattuti in 27 delle ultime 28 gare contro il Toro e l’unica sconfitta nel parziale risale al 2015. Mister Pirlo, senza Morata squalificato nel match contro il Benevento, schiera la Joya, Paulo Dybala, a fianco di Cristiano Ronaldo insieme a Chiesa, reduce dal suo primo gol in maglia bianconera e Kulusevski, preferito a Ramsey.
L’attacco che potrebbe mettere in difficoltà la difesa bianconera è capitanato da Belotti, in ottima forma e in cerca del suo 100esimo gol in maglia granata in tandem con Zaza.
Da Juventina doc lasciatemi dire una cosa: felice che Quagliarella non giochi più nel Toro... quel gol che portò in vantaggio i granata me lo ricordo ancora!!! Fino alla fine forza Juve!
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
