LA SIGNORA IN ROSA - Allegri, basta mani avanti!

11.09.2021 18:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Emanuela Iaquinta
LA SIGNORA IN ROSA - Allegri, basta mani avanti!

Tra pochissimo allo stadio, ex San Paolo e dalla tragica morte del pibe de oro, rinominato Diego Armando Maradona, inizia la terza giornata di serie A con Napoli e Juventus che si sfideranno fino all’ultimo cross.



La Juve reduce dal pareggio con l’Udinese e la sconfitta contro l’Empoli proverà a sfidare seppur senza giocatori essenziali in questo momento come Dybala, Cuadrado o Chiesa, il Napoli di Spalletti in piena forma anche se contro il Benevento è uscito un po’ abbacchiato (ben 5 reti subite).

Il modulo che il mister toscano attuerà sarà probabilmente il suo solito 4-3-3 con in porta sempre Szczesny, criticato dopo le gaffe nella prima partita di campionato ma continua ad avere piena fiducia dell’allenatore che questa ha deciso di fare a meno dei sudamericani in vista di martedì che ci sarà la prima partita di Champion’s league.
Nel campionato di serie A, su 16 volte c’è stato solamente un pareggio e ben 10 partite vinte dai bianconeri.
Stasera sarà dura con tante assenze e rischi che prima o poi vanno fatti tra cui far entrare Pellegrini o De Sciglio.. ma anche questo è il calcio e fa parte del gioco. Niente mani avanti, io ci credo. Fino alla fine forza Juve!