Il figlio adottivo (17 giugno 2014)

L'avventura dei Mondiali attraverso le gesta dei calciatori della Juve.
23.06.2014 23:00 di  Michele Messina   vedi letture
Il figlio adottivo (17 giugno 2014)
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Germania regola il Portogallo del divino Cristiano Ronaldo. Thomas Mueller segna una tripletta, la seconda rete è realizzata da Hummels su calcio d’angolo. Il centrale teutonico è uno degli obiettivi di mercato del duo Marotta & Paratici. Forse non arriverà mai. Tutti elogiano i nuovi schemi di Cesare, sottolineandone la capacità di leggere l’incontro. Pensare che fino alla partita contro la perfida Albione, tutti lo ritenevamo un poco duttile, colpevole di non aver portato in rosa almeno un colpitore di testa. Scoperto l’assassino di Yara Gambirasio e Schumi esce dal coma. A Milano un pazzo accoltella i passanti e bombe d’acqua cadono sl raccordo anulare Roma. Speriamo che a bene non abbiano ciullato il canotto. Problemi fisici per Barzagli e De Rossi. Sicuramente giocheranno contro la rivelazione Costarica. Esordio rinviato per GigiBuffon e De Sciglio. Bonucci ancora in panca. Asamoah perde contro gli Usa di KataKlismann. Per favore non vendete Giovigiovinco, abbiamo così pochi calciatori capaci di saltare l’uomo.

Stasera ho un appuntamento con “I confini della realtà” e domani partirà Marlene. Chissà se la rivedrò a settembre. Uniche novità sul mercato bianconero è il nuovo medico sociale, il signor Andrea Causarano. Oggi a Modena il cielo è passato in dieci minuti dal sereno al nuvoloso. Subito dopo si è scatenato un temporale forza otto. Poi è ritornato il sereno. Tra due giorni si saprà se Berardi volerà o meno verso la corte del Capitano. Aspettiamo fiduciosi.

Liam Callagher, l’ex cantante degli Oasis, la cui ispirazione sarebbe di essere adottato da mister Manuel Pellegrini, dopo lo scudetto conquistato dagli azzurri del Manchester City, ritiene l’Inghilterra poco competitiva per la conquista di un buon piazzamento nei mondiali. Vedremo come andrà a finire contro l’Uruguay.