Retroscena Fabregas, ecco il discorso alla squadra dopo l'impresa con la Juve: "Sono così orgoglioso di voi, c***o. Bisogna avere la mentalità vincente in questo club"

Un discorso carico di emozione e orgoglio quello pronunciato da Cesc Fabregas al termine della storica vittoria del Como sulla Juventus per 2-0. Circondato dai suoi giocatori, l’allenatore spagnolo si è lasciato andare a parole di forte impatto, sottolineando la crescita del gruppo e la determinazione mostrata in campo:
"Voglio dire solo una cosa. Sono così orgoglioso di voi, cazzo - le parole dello spagnolo, riportate dai canali social del club lariano -. Dalla tribuna guardi il calcio molto facilmente, ma quello che avete fatto è stato molto difficile. Ma vedete cosa abbiamo fatto, abbiamo corso. Abbiamo corso, 1 minuto, 20 minuti, 10 minuti, non mi interessa. Bisogna avere la cazzo di mentalità vincente in questo club. In questa squadra. Grazie mille, continuiamo così", ha concluso l'allenatore, lasciandosi andare ad un urlo liberatorio insieme a tutto il gruppo, prima di recarsi sotto la Curva per l'abbraccio con i tifosi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.