QUI UDINESE - Ultras Curva disertano trasferta all'Allianz Stadium: "43 euro per un settore che dovrebbe essere popolare, stufi di subire"

14.12.2019 15:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QUI UDINESE - Ultras Curva disertano trasferta all'Allianz Stadium: "43 euro per un settore che dovrebbe essere popolare, stufi di subire"

L'Udinese non potrà contare sul supporto dei tifosi della sua Curva Nord nella trasferta di Torino. Gli ultrà friulani non andranno all'Allianz Stadium in segno di protesta per il costo del biglietto del settore ospiti di 43 euro. Lo annuncia la stessa Curva Nord sulla sua pagina Facebook: "La nostra passione costa, purtroppo, e troppe società calcistiche se ne stanno approfittando. Troppe volte ci è successo che il costo del tagliando nel settore ospiti raggiungesse importi considerevoli. Più volte abbiamo manifestato il nostro dissenso sul tema del caro biglietti. Oggi ci troviamo di fronte all'ennesimo esborso: 43 euro per un settore che 'dovrebbe' essere POPOLARE. Stufi di dover continuare a subire, senza che nulla accada, abbiamo preso la decisione di non presenziare in occasione di JUVENTUS-UDINESE e di non essere complici di questa ennesima speculazione. Ci riserviamo, inoltre, di adottare la stessa soluzione nel caso in cui la situazione si dovesse ripetere altrove e ci venisse riservato lo stesso trattamento imPOPOLARE. Firmato CURVA NORD UDINE"