Qui Napoli - De Laurentiis: "Sono convinto che questa squadra sia più forte dello scorso anno. Neres? Ha già segnato tre gol, mentre nello scorso campionato..."

Qui Napoli - De Laurentiis: "Sono convinto che questa squadra sia più forte dello scorso anno. Neres? Ha già segnato tre gol, mentre nello scorso campionato..."TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:40L'Avversario
di Alessandro Zottolo

A margine del Gran Galà del Calcio Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (prossima avversaria della Juventus in campionato), ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la rosa azzurra e il percorso in campionato: "Sono convinto che questa squadra sia forte, anzi più forte rispetto allo scorso anno. Bisogna avere la possibilità di sperimentare i giocatori nuovi e farli affezionare alla nostra maglia. Questi infortuni hanno permesso ai nuovi di mostrare le loro qualità. Sono convinto che faremo un grandissimo campionato, ma siamo in venti e bisogna rispettare le altre squadre. Neres? Lo scorso anno avevamo una sola competizione, era difficile far emergere le qualità di tutti i giocatori. Quest'anno ne abbiamo quattro: tutti, giocando molto di più, possono mettere in mostra le loro qualità.

Neres ha già fatto tre gol, mentre l'anno scorso ne aveva fatti due in tutto il campionato. Tutti fanno domande poco pertinenti. Se uno ha molti incidenti è chiaro che ci può essere un momento di sconforto che può contaminare lo spogliatoio, ci sono partite che vengono prese non come dovrebbero. Molti minimizzano il Bologna che è una grande squadra e che ha un grande allenatore. Quando perdemmo contro il suo Spezia gli andai a fare i complimenti. Io sono rimasto sempre affezionato a Italiano, lo stimo e sta facendo un gran percorso“.