QUI LECCE - Sticchi Damiani: "La Juve? Il nostro obiettivo resta la salvezza"

25.09.2023 09:30 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
QUI LECCE - Sticchi Damiani: "La Juve? Il nostro obiettivo resta la salvezza"

Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, parla dell'impegno di campionato di martedi sera contro la Juventus allo Stadium: "Questo non ci deve far perdere di vista l'obiettivo della nostra stagione, che è e resta la salvezza. Speriamo di arrivarci prima possibile. Certo, è importante avere 11 punti alla vigilia della sesta giornata, ma dobbiamo restare consapevoli di quella che è la nostra dimensione".

Domani accompagnerò la squadra perché voglio essere vicino ai ragazzi nella sfida ad una squadra così prestigiosa. Spero che loro la interpretino per quello che è, un'occasione importante per mettersi in mostra.

Krstovic? Lo abbiamo seguito a lungo ed in segreto - ha spiegato il dirigente - e le relazioni dei nostri osservatori non erano particolarmente incoraggianti. Ma Pantaleo (Corvino, ndr) ha insistito, spiegandomi che in altre occasioni aveva voluto dei giocatori nonostante relazioni non del tutto positive, che poi si erano rivelati vincenti. Per ora si sta dimostrando un investimento indovinato, vedremo come andrà nel seguito del campionato".