QUI CITY - Bernardo Silva: “Se il City non vince sono sempre due punti persi”
Il giudizio di Bernardo Silva dopo il pari con il City è negativo: “se il Man City non vince sono sempre due punti persi. Un punto è meglio di zero, ma al momento non siamo contenti. Conosciamo la nostra situazione con gli infortuni. Venire a Crystal Palace non è mai facile, ma dobbiamo fare meglio.Quando finisco una partita e prendo un punto non sono contento. Non è il modo in cui abbiamo costruito la squadra, non è il nostro standard. Sappiamo quanto sia difficile venire qui quando abbiamo tutta la nostra rosa e siamo in piena forma. Dobbiamo fare meglio, dobbiamo reagire meglio alle seconde palle. Dobbiamo concedere loro meno opportunità sui calci piazzati.".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
L'Avversario
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

