LIVE TJ - Shevchenko: "Oggi non abbiamo fatto una bella prestazione. Dobbiamo sperare di recuperare i nostri migliori giocatori"

05.12.2021 23:23 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato all'Allianz Stadium Camillo Demichelis
LIVE TJ - Shevchenko: "Oggi non abbiamo fatto una bella prestazione. Dobbiamo sperare di recuperare i nostri migliori giocatori"
TuttoJuve.com

Andriy Shevchenko ha parlato in conferenza stampa dopo la gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

Da dove può ripartire il Genoa?

"Dobbiamo compattarci in campo e mettere le altre squadre in difficoltà in qualche modo. Oggi primo tempo non mi è piaciuto, il secondo tempo un po' meglio. Abbiamo avuto un po' più coraggio però la Juventus è una grande squadra e noi avevamo fuori i nostri migliori calciatori". 

Il mercato vi può aiutare?

"Io lavoro con i giocatori che ho. La società poi ha i suoi programmi e vedremo cosa succederà". 

Un giudizio su Cambiaso?

"Cambiaso è un ragazzo con tanta qualità. Poi certo la prestazione della squadra non lo aiuta. Lui ha rispettato il piano gara che avevamo preparato. Non posso giudicare la sua prestazione perché la squadra non ha giocato così bene". 

Sta diventando una montagna dura da scalare?

"Non per me perché quando sono arrivato sapevo il calendario. Difficile prevedere tutti questi infortuni però c'è ancora tanto tempo per recuperare. Con il lavoro e con il recupero dei giocatori possiamo migliorare anche insieme al mercato che vuole fare la società".

Come ha trovato il livello della Serie A?

C'è un grande livello. La Juventus è in ritardo perché non ha avuto un buon inizio ma la squadra si sta ritrovando. La differenza tra noi e le grandi squadra è tanta e sta nella differenza dei giocatori"

Adesso arriva il derby...

"Il derby va oltre alla classifica. Dobbiamo sperare di recuperare qualche giocatore. Proveremo a recuperare Criscito e Destro". 

Termina la conferenza stampa di Shevchenko