Euroavversarie - Il Siviglia bloccato sull'1-1 dal Levante. Crolla il Borussia Monchengladbach in casa con l'Amburgo: 3-0

Buone notizie per la Juventus in ottica Champions League. Due delle tre avversarie del girone non sembrano scoppiare di salute. Tutt'altro. Il Siviglia in serata non è andato oltre l'1-1 contro il Levante. Gli andalusi si erano portati avanti con N'Zonzi su assist dell'ex bianconero Llorente. Nella ripresa, però, Camarasa ha regalato il pari ai padroni di casa, lasciando ancora a secco di vittorie la squadra dio Unai Emery.
Nel Siviglia ha giocato dal 1' Andreolli al centro della difesa, mentre Ciro Immobile è stato gettato nella mischia solo a metà ripresa. L'attaccante campano ha reclamato un rigore per mani di Juanfran, ma l'arbitro non ha visto il tocco che poteva essere sanzionato con il penalty.
In crisi ancora più profonda, invece, il Borussia Monchengladbach che in casa con l'Amburgo subisce un pesante 0-3, infilando la quarta sconfitta di fila. A decidere il matchè sono stati Lasogga con una doppietta e Nicolai Müller. I numeri sono impietosi per gli euroavversari dei bianconeri: zero punti, 2 gol fatti e 11 subiti.