Piacenza, il tecnico Scazzola: "La Juventus U23 ha i giovani più forti della categoria, molti di loro li vedremo in grandi palcoscenici tra qualche anno"

01.05.2021 20:30 di Andrea Bargione Twitter:    Vedi letture
Piacenza, il tecnico Scazzola: "La Juventus U23 ha i giovani più forti della categoria, molti di loro li vedremo in grandi palcoscenici tra qualche anno"
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Il tecnico del Piacenza, Cristiano Scazzola, chiede una prova di livello alla sua squadra che affronterà domani la Juventus U23: "Dal punto di vista dell'obiettivo stagionale, domani non ci giochiamo niente ma in realtà dobbiamo difendere questi colori e questa maglia che è la cosa più importante, a prescindere dalla partita. Nel girone di ritorno lo abbiamo sempre fatto. La Juventus ha i giovani più forti di questa categoria, molti di loro li vedremo sicuramente in grandi palcoscenici tra qualche anno.  Domani sarà con noi un ragazzo del 2004 che due anni fa vinse il campionato Giovanissimi col Piacenza, vedremo se ci sarà la possibilità di premiarlo con l'esordio. ". Subentrato sulla panchina degli emiliani a stagione in corso, Scazzola ha condotto la squadra alla salvezza anticipata:  "Ne approfitto per ringraziare i calciatori, soprattutto quelli che hanno giocato meno perché hanno fatto allenare al massimo tutto il gruppo e sono stati sempre i primi ad esultare con i compagni. Ringrazio anche la società e il direttore Scianò perché mi ha permesso di costruire un gruppo di lavoro importante".