Juventus NG-Campobasso, possibile rinvio per la sosta delle Nazionali

La prossima settimana la Serie A e la Serie B si fermeranno per la seconda sosta stagionale dedicata agli impegni della Nazionale. La Serie C, invece, continuerà regolarmente il proprio calendario, anche se non mancheranno possibili variazioni.
Alla prima sosta, lo scorso settembre, sia Inter U23 che Atalanta U23 avevano ottenuto il rinvio dei rispettivi match, mentre persino il Milan Futuro in Serie D vide posticipato l’esordio stagionale per la convocazione di alcuni giocatori.
La Juventus Next Gen, invece, era scesa regolarmente in campo, ma per la sosta di ottobre lo scenario potrebbe cambiare. Secondo quanto riportato da ilgiornaledelmolise.it, i bianconeri hanno infatti presentato una richiesta ufficiale di rinvio alla Lega Pro per il match in programma sabato 11 ottobre contro il Campobasso, a causa delle convocazioni di diversi elementi nelle rispettive selezioni nazionali.
Al momento si attende la decisione definitiva da parte della Lega, che dovrà valutare la richiesta. Se accolta, la partita sarà riprogrammata, seguendo il precedente già visto con le altre seconde squadre.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.