Live

Campobasso-Juventus Next Gen 2-1, i bianconeri in 9 chiudono la gara in 9, i molisani li agganciano in classifica

Campobasso-Juventus Next Gen 2-1, i bianconeri in 9 chiudono la gara in 9, i molisani li agganciano in classificaTuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 14:34Juventus U23
di Giuseppe Giannone

90'+10 - Finisce il match!! Il Campobasso batte la Juve Next Gen per 2-1 ed aggancia in classifica i bianconeri al quarto posto con 39 punti. Bene la Juve fino alla prima espulsione di Gunduz, poi i molisani hanno fatto valere la superiorità numerica. Bianconeri che chiudono addirittura il match in 9 per l'espulsione di Cerri in pieno recupero. 

90'+10 - Confermata l'espulsione a Cerri. 

90'+8 - La panchina della Juve chiede l'FVS per rivedere la decisione dell'arbitro. 

90'+7 - Juve Next Gen in 9!! I bianconeri chiudono il match in 9, Cerri rifila una gomitata ad un avversario e viene espulso dall'arbitro. 

90'+1 - Cambio nel Campobasso: esce Gala, entra Di Livio. 

90'- 6 minuti di recupero. 

89'- Owusu!! Botta dal limite con palla che finisce alta di pochissimo. 

88'- Nel Campobasso invece entra Olivieri al posto di Pierno. 

87'- Juve Next Gen che esaurisce i cambi a disposizione: Turco e Cerri prendono il nome di Savio e Guerra. 

83'- Altro cambio nella Juve: è il momento di Licina, che prende il posto di Deme. 

81'- 2 cambi nella Juve Next Gen: Owusu e Anghelè prendono il posto di Macca e Mulazzi. 

78'- Gala!! Botta dal limite che trova Mangiapoco pronto alla parata. 

77'- Bianconeri adesso sbilanciati in avanti, e a rischio di subire il contropiede degli avversari. 

74'- Juve Next Gen che prova a riportare la gara quantomeno in parità. 

72'- La panchina della Juve chiede nuovamente l'FVS, ma l'arbitro convalida anche la rete di Cristallo. 

69'- Cristallo!! La ribalta in 3 minuti il Campobasso!! I padroni di casa si portano sul 2-1 con un super gol di Cristallo, che da posizione defilata fa partire un sinistro a giro imparabile per Mangiapoco. 2-1!! 

68'- Gol convalidato dall'arbitro dopo il check chiesto dalla panchina della Juve per un presunto fallo commesso da un giocatore del Campobasso ai danni di un bianconero. 

66'- Gol del Campobasso!! Agazzi!! Arriva il pareggio dei padroni di casa con Agazzi, che su servizio indietro di Gala, calcia con potenza battendo Mangiapoco. 1-1!! 

64'- Lancini!! Tentativo dalla distanza che finisce altissimo. 

63'- Cambio nel Campobasso: Magnaghi prende il posto di Padula. 

60'- Ammonito Bifulco per proteste nel Campobasso. 

55'- Campobasso che spinge tentando di sfruttare la superiorità numerica, Juve però molto ben messa in campo. 

50'- Puczka!! La punizione del giocatore bianconero finisce alta. 

49'- Mulazzi giù al limite dell'area del Campobasso, punizione molto interessante per la Juve. 

46'- 2 cambi nel Campobasso: Agazzi e Cristallo prendono il posto di Celesia e Brunet. 

13:37 - Inizia la ripresa!! 

45'+3 - Finisce il primo tempo. Juve che chiude la prima frazione in vantaggio 1-0 sul Campobasso, ma che dovrà giocare in 10 tutto il secondo tempo in 10 uomini per l'espulsione di Gunduz. 

45'+2 - Ammonito Brunet nel Campobasso. 

45'+1 - 3 minuti di recupero assegnati dall'arbitro. 

42'- Secondo giallo e rosso per Gunduz!! Il centrocampista bianconero commette un fallo a centrocampo e viene ammonito per la seconda volta. Juve in 10. 

37'- Gunduz!! Tentativo dai 25 metri, palla colpita male che finisce a lato. 

33'- Ammonito Gunduz nelle fila della Juventus per un fallo al limite dell'area. E' il primo giallo della gara. 

31'- Campobasso adesso in difficoltà: i molisani hanno accusato il gol della Juve a livello psicologico. 

27'- GOL DELLA JUVE NEXT GEN!! DEME!! I bianconeri sbloccano la gara con Deme, che, sugli sviluppi di un corner, trova il gol di tacco sfruttando un cross rasoterra di Savio. 1-0!!

26'- Campobasso che batte un corner senza però impensierire la difesa della Juve. 

21'- Padula!! Conclusione da fuori che scheggia il palo prima di finire a lato. Squillo del Campobasso. 

19'- Ritmi piuttosto bassi fin qui, la Juve costruisce bene dal basso, ma non riesce a rendersi pericolosa. 

15'- Se ne va il primo quarto d'ora di gara, sempre 0-0 tra Campobasso e Juventus Next Gen. 

11'- Bifulco prova a premiare l'inserimento di Padula nell'area della Juve, ma serve male il compagno. Ripartono i bianconeri. 

8'- Juve che non riesce ad andare al tiro nonostante una netta supremazia territoriale. 

4'- Fasi di studio del match, Juve più manovriera in questi primi minuti di gioco. 

1'- Sciopero dei tifosi a Campobasso per protesta contro le squadre B, si gioca in un'atmosfera decisamente strana. 

12:31 - Inizia il match!! 

12:28 - Squadre in campo in questo istante. 

11:48 - Le formazioni ufficiali del match:

Campobasso: Tantalocchi, Papini, Celesia, Gargiulo, Brunet, Padula, Gala, Bifulco (C), Pierno, Martina, Lancini. A disposizione: Rizzo, Forte, Olivieri, Magnaghi, Sarr, Lombari, Cristallo, Di Livio, Agazzi, Serra, Parisi. Allenatore: Zauri.

Juventus Next Gen: Mangiapoco; Savio, Gil Puche, Van Aarle; Mulazzi, Macca, Faticanti, Gunduz, Puczka; Deme, Guerra (C). A disposizione: Scaglia S., Fuscaldo, Owusu, Anghelè, Amaradio, Brugarello, Pagnucco, Mazur, Martinez Crous, Licina, Turco, Cerri, Cudrig. Allenatore: Brambilla.

11:40 - Trasferta insidiosa per i bianconeri, che puntano a mantenere il quarto posto in classifica, attualmente in loro possesso, con 39 punti. I molisani sono invece ottavi a 36 punti, e, con un successo, andrebbero ad agganciare in graduatoria la squadra di mister Brambilla. 

11:30 - Amiche ed amici di Tuttojuve.com, buona domenica da Giuseppe Giannone e benvenuti alla diretta testuale di Campobasso-Juventus Next Gen, match valido per la 27 esima giornata del girone B di Serie C.