Under19 Femminile, primo contratto da professionista per Viola Volpini

La Juventus, tramite il sito ufficiale del club, ha reso noto che la giovane calciatrice Viola Volpini ha firmato oggi il suo primo contratto da professionista. Ecco il comunicato del club:
"Dopo la firma di qualche settimana fa di Giorgia Bianchi sul suo primo contratto da professionista, è arrivato il momento anche di Viola Volpini.
Attaccante classe 2008, Viola si è legata al nostro Club fino al 30 giugno 2028.
Già convocata in Prima Squadra da Massimiliano Canzi sul finale della scorsa stagione – quando militava ancora in Under 17 – Volpini quest'anno è passata stabilmente in Primavera e il suo impatto è stato estremamente positivo: una rete alla seconda giornata di campionato nel successo sul campo delle pari età del Brescia, un'altra marcatura messa a segno tra le mura amiche in occasione della vittoria contro la Roma nel penultimo turno disputato e un'altra anche nell'ultima sfida di campionato vinta 1-4 sul campo del Parma.
Trascinatrice dell'Under 17 con le sue reti, Viola cercherà in questa annata di recitare un ruolo da protagonista in Under 19 per difendere, insieme alle sue compagne, lo Scudetto Primavera vinto al termine della stagione 2024/2025 dalla squadra allenata da Marco Bruzzano."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.