MONTEMURRO: "Soddisfatto del risultato e della prestazione. Sono felice per l'esordio di Paulina che è un grande talento. Anche Belotto è fortissima"

29.01.2023 15:30 di Redazione Torino   vedi letture
MONTEMURRO: "Soddisfatto del risultato e della prestazione. Sono felice per l'esordio di Paulina che è un grande talento. Anche Belotto è fortissima"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine della gara vinta dalla Juventus Women contro la Sampdoria, Montemurro ha parlato a Juventus.com

«Siamo sicuramente soddisfatti per il risultato e per aver continuato a fare il nostro gioco anche nel momento in cui eravamo ampiamente in vantaggio. Forse, in un paio di situazioni, saremmo dovuti essere un po' più concreti sotto porta, ma ci portiamo a casa indubbiamente una bella prestazione. Sono molto contento anche per Sara Gama che dopo i novanta minuti contro il Pomigliano anche oggi ha giocato tutta la partita. Sapevamo che non sarebbe stata al top per la sfida contro il Chievo, ma volevamo che lo fosse per la gara di oggi e così è stato. Felice anche per l'esordio di Paulina. Avrà bisogno, ovviamente, di un po' di tempo per ambientarsi, ma è una giocatrice sulla quale contiamo molto perchè ha caratteristiche differenti dalle altre nostre attaccanti. È un grande talento e ha tanto da dare a questa squadra. Lo stesso penso di Belotto che è fortissima e sono entusiasta di avere quattro portieri di altissimo livello. Oggi ci tengo a sottolineare, però, l'ottimo apporto da parte di tutte le ragazze».