M&M’s al fianco di Juventus Women nel giorno della festa scudetto

La squadra, campione d’Italia 2018-2019, ha alzato al cielo la Coppa che celebra la vittoria del secondo scudetto consecutivo
21.05.2019 15:50 di Giovanni Spinazzola Twitter:    Vedi letture
 M&M’s al fianco di Juventus Women nel giorno della festa scudetto

Torino, 20 Maggio 2019 – Mars Italia, con il brand M&Ms, è fiera di aver accompagnato Juventus Women in un anno ricco di successi, che si è concluso ieri con la festa scudetto celebrata presso l’Allianz Stadium. Le giocatrici hanno infatti festeggiato il secondo tricolore consecutivo alzando al cielo la coppa, conquistata nell’ultima giornata di campionato grazie alla vittoria sul campo del Verona.

M&M’s®, secondo Sponsor di maglia della squadra femminile di Juventus fino al 2021, è stata al fianco delle giocatrici nelle partite di Serie A della stagione 2018/2019, condividendo lo stesso terreno valoriale, fatto di innovazione, sfida allo status quo e promozione del talento. Valori che hanno portato Juventus Women ad una nuova vittoria e che rispecchiano profondamente la cultura aziendale di Mars, impegnata quotidianamente nel dare forma a contesti che incoraggino l’espressione del vero ed autentico talento di ciascuno.