TJ - JUVENTUS WOMEN - COMO WOMEN 4-2 - Rimonta e cambi vincenti, le bianconere calano il poker e continuano a punteggio pieno
95' - FINISCE QUI. LA JUVENTUS BATTE 4-2 IL COMO E RIMANE A PUNETGGIO PIENO. Partita che ha visto le bianconere andar sotto dopo 5 minuti, per poi ribaltare il punteggio con Caruso e Bennison e infine venir riprese sul 2-2. Nella ripresa, invece, non c'è stata partita: le reti di Bergamaschi e Krumbiegel regalano i tre punti alla formazione di Max Canzi.
90' - Concessi 5 minuti di recupero, Juve che si avvia al secondo successo stagionale.
87' - Problemi per Sara Gama, rimasta a terra. Gioco al momento fermo.
85' - Cambio per la Juve, fuori Caruso e dentro Pelgander.
81' - LA JUVE CALA IL POKER CON KRUMBIEGEL. Cross dalla sinistra di Bergamaschi, la palla sbuca sul secondo dopo dove trova Krumbiegel, che si coordina e al volo realizza il gol del 4-2.
78' - Ritmi ora molto più bassi, la Juve gestisce il palleggio e attende per affondare, il Como non riesce a portare pressione.
74' - Cambio per la Juve, fuori Beccari e dentro Schatzer.
73' - Palo di Caruso. Bell'azione della Juve sulla destra, Cantore crossa a rimorchio e trova l'inserimento di Arianna Caruso, che colpisce il palo.
70' - Azione insistita della Juve nell'area di rigore del Como, che riesce a salvarsi ribattendo le varie conclusioni.
67' - Occaasione Juve. Cantore sgasa sulla destra e crossa a centro, Gilardi tocca e manda in angolo.
65' - Ritmi più bassi rispetto alla prima frazione, ma Juve che mantiene il controllo del gioco nella metà campo avversaria.
61' - Terzo cambio per la Juve, fuori Girelli e dentro Vangsgaard.
52' - GOL DELLA JUVE, BERGAMASCHI FA 3-2. Azione insistita sugli sviluppi di calcio d'angolo, Krumbiegel arriva al tiro due volte, la prima è respinta, la seconda viene corretta in rete da Bergamaschi. Cambi vincenti da parte di Canzi, Krumbiegel subito decisiva.
46' - Si riparte, è cominciato il secondo tempo. Doppio cambio nella Juve, fuori Lehmann e Thomas, dentro Krumbiegel e Cantore.
48' - FINE PRIMO TEMPO. Juventus e Como chiudono la prima frazione sul 2-2. Dopo un inizio timido e lo svantaggio quasi immediato, le bianconere di Max Canzi sono riuscite a ribaltare il punteggio con Caruso e Bennison. In chiusura, però, la punizione di Nischler riequilibra i conti.
45' - Concessi 3 minuti di recupero.
41' - Ristabilita la parità, ristabilito l'equilibrio, match molto più bloccato dopo il 2-2 del Como.
37' - Occasionissima Juve. Azione orchestrata sulla destra da Lehmann che lancia Thomas, la quale arriva sul fondo e crossa in mezzo. Tutti bucano l'intervento compresa Cristiana Girelli, che manca il tocco da pochi passi.
36' - Il Como pareggia. Stupenda punizione dalla destra di Nischler, che scavala la barriera e si insacca a fil di palo. Pari che arriva nel momento migliore della Juve.
33' - Juve che accetta tanto l'uno contro uno in fase difensiva, fin qui ottima partita del terzetto composto da Kullberg, Gama e Cascarino.
29' - Manovra avvolgente della Juve, che ha guadagnato parecchio campo e riesce a stazionare regolarmente nella metà campo del Como. Tanto coivolta Alisha Lehmann sulla destra.
23' - Come detto in occasione dell'1-1di Caruso, ora è tutta un'altra Juve. L'uno-due con cui le bianconere si sono portate avanti è stato un notevole boost per il morale.
21' - BENNISON, JUVE AVANTI! - Stupenda azione in verticale delle bianconere, con Beccari che imbuca per l'inserimento di Bennison, la quale con un piattone chirurgico trova il 2-1.
16' - EUROGOL DI CARUSO, PAREGGIA LA JUVE. Destro da fuori implacabile di Arianna Caruso, che dalla trequarti trova l'incrocio dei pali. Importantissimo aver riequilibrato i conti dopo 10 minuti, il gol può dare morale alle bianconere fino a quel momento un po' in difficoltà.
11' - Meglio le ospiti fin qui, capaci di uscire dalla pressione avversaria con un bel palleggio. La Juve, al momento, non sta adottando le giuste contromisure.
7' - Pericolo per la Juve. Peyraud-Magnin respinge con coraggio un calcio d'angolo insidiosissimo, comasche vicine al raddoppio.
4' - Como avanti. Sinistro da fuori area incrociato di Kramzar, non può nulla Peyraud-Magnin, sorpresa dalla conclusione.
1' - Calcio d'inizio. È cominciata Juventus Women - Como Women.
14:58 - Squadre in campo, quasi tutto pronto per la seconda giornata di campionato.
14:00 - Amiche ed amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta per il match tra Juventus Women e Como. Secondo match di campionato, bianconere in cerca della seconda vittoria dopo il convincente debutto con il Sassuolo. Le formazioni ufficiali:
Juventus Women: Peyraud-Magnin; Kullberg, Gama, Cascarino; Bergamaschi, Bennison, Caruso, Thomas; Lehmann, Girelli, Beccari. A disposizione: Capelletti, Proulx, Schatzer, Rosucci, Cantore, Vangsgaard, Bragonzi, Pelgander, Calligaris, Krumbiegel, Gallina, Lenzini. Allenatore: Canzi.
Como Women: Gilardi, Guagni, Bergersen, Nischler, Del Estal Mateu, Bolden, Conc, Vaitukaityte, Rizzon, Kramzar, Bou I Sala. A disposizione: Ruma, De Bona, Marcussen, Spinelli, Liva, Bianchi, Karlernas, Hilaj, Picchi, Colombo. Allenatore: Sottili.