Juventus Women, Bonansea: "Abbiamo combattuto fino alla fine, davvero felici di aver portato a casa i tre punti"

Juventus Women, Bonansea: "Abbiamo combattuto fino alla fine, davvero felici di aver portato a casa i tre punti"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30Juventus femminile
di Redazione TuttoJuve

L'attaccante bianconera, Barbara Bonansea, protagonista del successo sull'Atletico Madrid nella terza giornata della League Phase della UEFA Women's Champions League, è stato intervistata da Juventus.com. Le sue parole:

«L’Atletico ha giocato una grande partita, ma noi siamo rimaste unite come squadra e abbiamo combattuto fino alla fine. Siamo davvero felici di aver portato a casa i tre punti. Abbiamo cercato il più possibile di giocare in verticale, non era un match semplice da affrontare. Questa vittoria è davvero importante nel nostro cammino europeo. Sul gol non ho visto bene il pallone arrivare perché c’era Cambiaghi davanti a me: per quello appena è spuntato davanti a me, ho cercato di colpirlo il più forte possibile e per fortuna è andata bene. Mi piace il nuovo formato della Champions League, perché ci permette di affrontare sei squadre differenti e di confrontarci con tante realtà diverse»