CANZI a Sky: "Oggi abbiamo fatto poco, ma era importante portare a casa il risultato"

Mister Massimiliano Canzi ha commenta il successo della Juventus Women sul Parma ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole raccolte da Tuttojuve.com:
Stavano guardando con interesse quello che succede a Livorno con il Football Video Support, anche la divisione femminile poi si allineerà a quello che accade in Serie C.
"E' un tema interessante, non sarà semplice, credo che ci sarà un periodo di adattamento, capire quando utilizzarlo, ci sarà bisogno di qualcuno in panchina che possa dare una mano all'allenatore, ma credo che sarà un passo avanti importante".
Era la prima uscita, ti abbiamo visto anche riprendere le ragazze.
"Sì, oggi era importante per noi portare a casa i tre punti, perchè adesso contano i tre punti. Sicuramente possiamo migliorare tanto, siamo state anche fortunate, però abbiamo portato a casa il risultato. Sono tre partite nel girone e abbiamo fatto un passo importante per la qualificazione, adesso abbiamo ancora due partite".
Cosa c'è da migliorare?
"Sicuramente la gestione della palla, dobbiamo essere più brave a gestire i momenti difficili, abbiamo qualità tecniche importanti e dobbiamo essere brave a sfruttarle. Oggi abbiamo fatto poco, siamo state assolutamente frettolose, però va bene. Ripeto, abbiamo portato a casa il risultato, pur evidenziando dei lati negativi sui quali possiamo lavorare".