CAMBIAGHI: "Felice che il primo gol con la Juve sia valso una vittoria. Spero di arrivare in doppia cifra. Cercheremo di fare il massimo in tutte le competizioni"

L'attaccante bianconera, Michela Cambiaghi, ha parlato ai microfoni di Juventus.com dopo la vittoria della sua Juventus sull'Inter, nella finale di The Women's Cup. Le sue parole: "Sono molto felice, è il primo gol con la Juve e sono felice che sia valso una vittoria. Spero di fare più gol possibili e raggiungere gli obiettivi di squadra che ci siamo prefissati, giocheremo in cinque competizioni diverse e cercheremo di fare il massimo. Conoscendo già molte compagne per via della nazionale è stato più facile integrarmi.
Mi sto trovando bene, ho voglia di lavorare. Quando la Juventus mi ha chiamato ero molto contenta, in Italia è la squadra che sta investendo di più e sin dai primi giorni mi sono accorta di quanto si possa lavorare bene qui. Quest'anno spero di arrivare in doppia cifra, ma l'importante è aiutare la squadra ad andare in gol anche se non lo faccio io in prima persona".