Live

Beccari: "Mi sono commossa dopo il gol. Siamo contente della prestazione ma resta il rammarico per il pareggio"

Beccari: "Mi sono commossa dopo il gol.  Siamo contente della prestazione ma resta il rammarico per il pareggio"TuttoJuve.com
Ieri alle 21:38Juventus femminile
di Camillo Demichelis

Chiara Beccari, attaccante della Juventus Women, ha parlato dopo la sfida di Champions League contro il LIone. TuttoJuve.com ha ripreso le parole in diretta del tecnico.

Ti sei commossa dopo il gol?

"Sinceramente volevo mettere la palla dentro ed è entrata. Mi sono commossa dopo il gol visto che è stato il primo in Champions. È stato un momento commovente, perchè arrivavo da un lungo periodo senza segnare".

Hai risposto alle critiche degli ultimi mesi?

"Per un attaccante il gol è importante e sentivo questa pressione, mi pesava. Provo a non pensarci a cosa dicono da fuori. Penso alla squadra. Segnare fa sempre piacere".

Sei più arrabbiata o felice?

"Dopo la partita ero molto arrabbiata, perchè potevamo portare a casa i tre punti per come si era messa. Però ora pensadoci avremmo messo la firma per un pareggio con loro. Siamo contente della prestazione ma resta il rammarico per il pareggio"

Dispiaciuta per il cambio?

"Ovviamente volevo giocare i 90' minuti perchè mi sentivo bene. Dispiace per come è andata la partita".