live

TJ - Stop di 15/20 giorni per Dybala. Escluse lesioni per McKennie e Chiesa. Entrambi potrebbero rientrare contro l'Inter

11.01.2021 18:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Stop di 15/20 giorni per Dybala. Escluse lesioni per McKennie e Chiesa. Entrambi potrebbero rientrare contro l'Inter
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:25 - OTTIMISMO PER CHIESA E MCKENNIE - Federico Chiesa e Weston McKennie dovrebbero rientrare per la gara contro l'Inter. Infatti, secondo Sky Sport, c'è un cauto ottimismo per il loro rientro per la sfida di domenica sera. 

15:57 - COMUNICATO JUVE - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha comunicato l'esito degli esami a cui sono stati sottoposti Dybala, Chiesa e McKennie: "Continua senza soste l’intenso mese di gennaio per i bianconeri. Dopo l’importantissima vittoria di ieri sera all’Allianz Stadium per 3-1 sul Sassuolo, la squadra di Mister Pirlo sta già pensando al prossimo impegno. Mercoledì sera, infatti, la Juve ospiterà il Genoa nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45. La sfida contro i rossoblù si disputerà in gara unica e i bianconeri cercheranno di proseguire la striscia positiva di risultati che li ha visti ottenere tre vittorie in altrettante partite in questo inizio di 2021. La squadra, dunque, senza beneficiare di alcun giorno di riposo, si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare il prossimo impegno contro i liguri. Il programma di giornata è stato così diviso: scarico per chi ha giocato ieri sera contro i neroverdi, percorsi e lavoro atletico per il resto del gruppo. Domani sarà già vigilia di coppa e i giocatori saranno attesi al mattino da una nuova sessione di allenamento. Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg. Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno", si legge su Juventus.com.

14:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattuttino in vista della gara contro il Genoa. Per questa sfida ci sarà qualche rotazione anche se Pirlo tra infortuni e Covid non avrà grandi alternative. I giocatori che dovrebbero trovare spazio contro il Genoa dovrebbero essere Demiral, Danilo, Frabotta, Bernardeschi, Morata e Kulusevski.

13:12 - CHIESA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Anche Federico Chiesa ha lasciato il JMedical. 

12:52 - DYBALA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Paulo Dybala, poco fa, ha lasciato il JMedical e nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sul suo infortunio. Anche Federico Chiesa ha fatto il suo arrivo nel centro medico bianconero per essere sottoposto ad accertamenti.

12:14 - DYBALA È AL JMEDICAL - Paulo Dybala è al JMedical per sottoporsi ad accertamenti dopo l'infortunio accusato contro il Sassuolo. L'argentino zoppica in maniera evidente e il indossa un tutore sul ginocchio infortunato. Questa mattina, anche Weston McKennie è stato al JMedical. L'americano ha terminato i controlli ed ha già lasciato il centro medico bianconero.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis