live

TJ - Rientrati tutti i giocatori. Allenamenti terminati

22.05.2020 17:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Rientrati tutti i giocatori. Allenamenti terminati
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:33 - TUTTI I GIOCATORI HANNO LASCIATO LA CONTINASSA - Tutti i giocatori della Juventus hanno lasciato la Continassa. Quest'oggi, Sarri ha ritrovato Rabiot, Higuain, Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro.

13:08 - SARRI HA A DISPOSIZIONE IL GRUPPO AL COMPLETO - Da oggi, Maurizio Sarri ha a disposizione ben 23 giocatori visto che sono rientrati tutti anche tutti i giocatori che durante il lockdown sono stati all'estero. Quindi adesso la Juventus riprenderà a lavorare a gruppi più numerosi e progressivamente l'allenatore toscano ricomincerà a lavorare sulla tattica. Quindi Sarri potrà fare quello che più ama fare ovvero dedicarsi alla tattica. In caso di ripartenza l'allenatore dovrebbe puntare ancora sul 4-3-3 e a centrocampo potrebbe ripartire da Bentancur in cabina di regia. Infatti, il numero 30 juventino sembra aver scavalcato Pjanic nelle gerarchie bianconere. In attacco, invece, la certezza è Cristiano Ronaldo. Insieme a CR7, Sarri dovrebbe schierare Douglas Costa e uno fra Dybala e higuain. Ma anche in questo caso il numero 10 juventino sembra un vantaggio su Higuain in vista di una possibile ripartenza della stagione sportiva.

11:44 - RABIOT È ARRIVATO AL JTC - Oggi, Maurizio Sarri ritroverà tutti i suoi giocatori e potrà finalmente avere il gruppo al completo. Poco fa alla Continassa è arrivato Adrien Rabiot che si aggregherà ai compagni visto che è risultato negativo al tampone del Coronavirus.