live

TJ - Pirlo dovrebbe affidarsi al 4-4-2. Demiral favorito su Chiellini. Ramsey sorpassa McKennie. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo

09.03.2021 18:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Pirlo dovrebbe affidarsi al 4-4-2. Demiral favorito su Chiellini. Ramsey sorpassa McKennie. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:11 - RAMSEY SORPASSA MCKENNIE - Sono in rialzo le quotazioni di Aaron Ramsey per giocare dal primo minuto sulla fascia destra. Il numero 8 juventino sembra in netto vantaggio su McKennie. 

17:37 - ARTHUR TITOLARE - Questa sera, tra i titolari si rivedrà Arthur che affiancherà Rabiot. Il brasiliano tornerà in campo dal primo minuto dopo la calcificazione alla gamba che gli ha impedito di scendere in campo nelle ultime partite.

17:15 - MORATA E CR7 IN ATTACCO - L'unico reparto della Juventus in cui non ci sono dubbi è l'attacco. Infatti, in avanti loro si affiderà alla coppia Morata - Cristiano Ronaldo. 

16:11 - BALLOTTAGGIO RAMSEY - MCKENNIE - A centrocampo è aperto il ballottaggio tra Ramsey e McKennie. Andrea Pirlo deciderà chi schierare, per il match contro il Porto, solo dopo la riunione tecnica.

14:54 - DEMIRAL FAVORITO SU CHIELLINI - Dopo la rifinitura di questa mattina, Andrea Pirlo, per la gara contro il Porto, dovrebbe schierare Demiral al posto di Chiellini. Mentre a centrocampo Ramsey potrebbe giocare al posto McKennie, ma questo dubbio si risolverà solo più tardi. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

13:35 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Porto: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

Alex Sandro

De Ligt

Demiral

Bonucci

Cuadrado

Di Pardo

Dragusin

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Bernardeschi

Rabiot

Chiesa

Kulusevski

Fagioli

Cristiano Ronaldo

Morata

12:57 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - Questa mattina, la Juventus ha svolto la rifinitura in vista della gara contro il Porto. Andrea Pirlo, nel corso di questa seduta, ha avuto modo di fare le ultime prove tattiche. Per questa partita, Andrea Pirlo dovrebbe affidarsi al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo dovrebbe esserci la coppia formata da Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra dovrebbe toccare ad Alex Sandro. Il numero 3 juventino, però, è in ballottaggio con Demiral. A centrocampo sulla destra ci sarà uno fra McKennie e Ramsey, mentre in mezzo ci saranno Arthur e Rabiot, a sinistra agirà Chiesa. In attacco non ci sono dubbi e giochranno Morata e Cristiano Ronaldo.