LIVE TJ - Per Kaio Jorge si teme la rottura del tendine rotuleo. Comunicato Juve: 8 settimane di stop per McKennie. Alex Sandro out 10 giorni. Allenamento terminato

23.02.2022 17:26 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Per Kaio Jorge si teme la rottura del tendine rotuleo. Comunicato Juve: 8 settimane di stop per McKennie. Alex Sandro out 10 giorni. Allenamento terminato
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:26 - ANCHE KAIO JORGE KO - Secondo Sky Sport, per Kaio Jorge si teme la rottura del tendine rotuleo. Il numero 21 bianconero si è fatto male questo pomeriggio mentre era in campo con l'Under 23.

16:14 - BOLLETTINO MEDICO SU MCKENNIE E ALEX SANDRO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna e ha diramato il bollettino sulle condizioni di McKennie e Alex Sandro: "La Juve è rientrata nella tarda mattinata dalla Spagna. I bianconeri si sono subito diretti al Training Center, per una seduta di scarico per chi ha giocato ieri, forza per il resto del gruppo.

Domani l’allenamento è in programma al mattino.

Alex Sandro, a causa di un trauma contusivo subito durante la partita di ieri sera con il Villarreal, è stato sottoposto questo pomeriggio presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni.

Anche Weston McKennie è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti presso il J|Medical che hanno confermato la presenza di unafrattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane", si legge su Juventus.com. 

14:26 - MCKENNIE HA LASCIATO IL JMEDICAL - Weston McKennie, poco fa, ha lasciato il JMedical dopo essere stato sottoposto ad ulteriori accertamenti al piede.

13:23 - JUVE RIENTRATA A TORINO - La Juventus è appena rientrata a Torino e adesso la squadra si allenerà alla Continassa.

12:29 - LA JUVE STA RIENTRANDO IN ITALIA - La Juventus, in questo momento, sta rientrando in Italia. I bianconeri, una volta atterrati a Torino,si trasferiranno subito alla Continassa per allenarsi in vista del match contro l'Empoli. McKennie e Alex Sandro, invece, saranno subito sottoposti ad accertamenti dopo gli infortuni accusati contro il Villarreal.