live

TJ - Oggi la ripresa senza i nazionali

25.03.2021 18:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Oggi la ripresa senza i nazionali
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:53 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve ha usufruito di tre giorni di pausa e oggi, senza ovviamente in Nazionali impegnati con le loro Selezioni, ha ricominciato a lavorare. La ripresa dista più di una settimana, ma all’orizzonte c’è il Derby della Mole, e la squadra ha quindi iniziato la preparazione in vista della stracittadina, nel pomeriggio, con esercitazioni tecniche e lavoro fisico. Domani si riprende: bianconeri attesi in campo durante la mattinata", si legge su Juventus.com.

17:39 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenata dopo i tre giorni di riposo concessi da Pirlo.

13:58 - OGGI LA RIPRESA - Oggi pomeriggio, la Juventus riprenderà la preparazione in vista dei prossimi impegni. Andrea Pirlo, però, non potrà contare sui nazionali. Ma al JTC ci sono i sudamericani che potranno lavorare in vista del derby. Alla Continassa ci sarà anche Dybala che dovrebbe tornare in gruppo. La speranza è che possa tornare per il derby.