live

TJ - Le sorprese di Allegri: Pogba, Rabiot e Chiesa titolari. In difesa torna Bremer

14.05.2023 18:01 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Le sorprese di Allegri: Pogba, Rabiot e Chiesa titolari. In difesa torna Bremer
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:57 - POGBA TITOLARE - Notizia dell'ultim'ora molto importante dalla Continassa. Come riferito da Giovanni Guardalà su Sky Sport, Paul Pogba partirà dal primo minuto nella sfida di stasera contro la Cremonese, 390 giorni dopo la sua ultima gara da titolare (quella contro il Liverpool in cui si infortunò). E non sarà l'unica sorpresa, perchè anche Rabiot e Chiesa giocheranno dall'inizio. Quindi vedremo una sorta di 3-5-2 in fase di non possesso, con Chiesa che resterà alto sulla destra e con Kostic che si abbasserà a fare il terzino. 

16:43 - MILIK TITOLARE - In attacco la certezza per la gara contro la Cremonese e Milik, al suo fianco ci sarà uno fra Kean e Chiesa.

15:47 - IN DIFESA TORNA BREMER - Questa sera, nella difesa della Juventus ci sarà il ritorno di Bremer. Il brasiliano si è lasciato alle spalle il fastidio muscolare accusato la scorsa settimana.

14:01 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Cremonese: "La Juventus è pronta ad affrontare la penultima gara casalinga della stagione.

All'Allianz Stadium arriva la Cremonese alle ore 20:45 e in occasione di questo match - valevole per la trentacinquesima giornata di campionato - i bianconeri indosseranno per la prima volta l'Home Kit della prossima stagione (2023/2024).

Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida contro i grigiorossi. 

I CONVOCATI

1 Szczęsny

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahović

10 Pogba

11 Cuadrado

12 Alex Sandro 

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

20 Miretti

22 Di María

23 Pinsoglio

24 Rugani 

25 Rabiot

32 Paredes

36 Perin

42 Barbieri

43 Iling-Junior

44 Fagioli

12:11 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - In mattinata, la Juventus ha svolto la rifinitura in vista della gara contro la Cremonese. Per questo match ci sono ancora diversi dubbi di formazione. Massimiliano Allegri è orientato a schierare il 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Bremer e Rugani mentre a completare il reparto ci sarà uno fra Danilo e Gatti. A centrocampo sulla destra ci sarà Barbieri, in mezzo ci sono diversi dubbi e l'unica certezza per il momento è Paredes. Insieme all'argentino ci saranno due tra Fagioli, Miretti, Pogba e Rabiot. Mentre sulla sinistra dovrebbe toccare a Kostic. Anche in attacco ci sono alcuni dubbi e l'unico che sembra certo del posto è Milik al suo fianco giocherà uno fra Kean e Chiesa. 

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Bremer; Barbieri, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Kean.