live

TJ - Juventus - Juventus U23 1-0. In gol Pjaca. In evidenza Arthur e McKennie. Higuain non ha giocato

05.09.2020 14:35 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juventus - Juventus U23 1-0. In gol Pjaca. In evidenza Arthur e McKennie. Higuain non ha giocato
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

14:35 - IN EVIDENZA ARTHUR E MCKENNIE - Andrea Pirlo, oggi, ha fatto le prime prove in campo nel test contro l'Under 23. Il tecnico ha stoppato spesso il gioco per dare indicazioni ai suoi ragazzi anche se ovviamente mancavano diversi giocatori. Pirlo in attacco ha schierato Ramsey, Pjaca e Douglas Costa. Nel corso della partitella si sono messi in mostra Arthur e McKennie che sono apparsi piuttosto pimpanti. Il brasiliano è stato autore di ottime giocate. Un altro aspetto interessante è stato lo schieramento difensivo. In fase di proposizione si è vista una difesa a tre mentre in fase di non possesso si è vista una retroguardia a 4. 

14:27 - GOL DI PJACA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della partitella amichevole svolta dai bianconeri: "Sabato mattina in campo per la Juventus. La squadra si è ritrovata come sempre alla Continassa, e dopo una fase di riscaldamento, ha concluso la settimana con un test amichevole, disputato con i ragazzi della Under 23: un momento molto utile per cominciare a testare il lavoro affrontato in queste prime due settimane di preparazione.Per la cronaca, si è trattato di una partitella a tempi ridotti (30 minuti a frazione) e la squadra di Coach Pirlo ha messo a segno una rete, con Pjaca, per l'1-0 finale. Domani riposo per i bianconeri, che torneranno in campo lunedì pomeriggio", si legge su Juventus.com.

12:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato la partitella in famiglia contro l'Under 23. Alla sfida amichevole tra la squadra di Pirlo e quella di Zauli - riferisce Sky Sport - non dovrebbe aver partecipato Gonzalo Higuain. Il Pipita è fuori dal progetto bianconero per questo motivo potrebbe non avere giocato la partitella in famiglia. Ovviamente al test di oggi non hanno preso parte anche gli otto nazionali e i tre infortunati Dybala, De Ligt e Bernardeschi.

11:46 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, scenderà in campo per allenarsi in vista della sfida contro la Sampdoria. I bianconeri per arrivare al meglio a questa partita svolgeranno un test amichevole contro l'Under 23.