live

TJ - Juve arrivata a Londra. De Sciglio prosegue il lavoro personalizzato. I convocati. Tornano Iling-Junior e Akè. Pogba ha avuto il permesso per andare in Qatar

16.12.2022 19:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Londra. De Sciglio prosegue il lavoro personalizzato. I convocati. Tornano Iling-Junior e Akè. Pogba ha avuto il permesso per andare in Qatar
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:31 - JUVE ARRIVATA A LONDRA - La Juventus è arrivata a Londra dove domani sarà impegnata nel match amichevole contro l'Arsenal.

15:59 - DE SCIGLIO PROSEGUE IL SUO LAVORO - Mattia De Sciglio non è partito per Londra con la Juventus perché prosegue il suo lavoro personalizzato.

15:43 - JUVE PARTITA PER LONDRA - La Juventus è appena partita per Londra. Ecco i giocatori che sono a disposizione di Allegri: 

Pinsoglio

Perin

Vinarcik 

Gatti 

Rugani 

Barbieri 

Huijsen 

Riccio 

Rouhi 

Locatelli

Miretti 

Iling-Junior

Fagioli 

Barrenechea

Nonge 

Zuelli 

Besaggio 

Kean 

Soulè

Akè

Cerri 

Mbangula

13:29 - POGBA HA AVUTO IL PERMESSO PER ANDARE IN QATAR - Paul Pogba ha ottenuto il permesso della Juventus per andare in Qatar e assistere alla finale mondiale tra la Francia e l'Argentina. 

13:14 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus si è allenata in mattinata in vista della gara contro l'Arsenal. I bianconeri, nel pomeriggio, partiranno alla volta di Londra.