live

TJ - Juve arrivata a Firenze. I convocati. Out Chiesa e Demiral. Allenamento terminato. Pirlo deve sciogliere alcuni dubbi di formazione

24.04.2021 19:54 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Firenze. I convocati. Out Chiesa e Demiral. Allenamento terminato. Pirlo deve sciogliere alcuni dubbi di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:54 - DANILO DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Oggi, in conferenza stampa, Andrea Pirlo ha spiegato che doveva valutare le condizioni di Danilo. Dopo la seduta di questo pomeriggio, il numero 13 juventino va verso una maglia da titolare. Oltre a Danilo, in difesa ci saranno Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo ci saranno Bentancur e Rabiot mentre McKennie agirà a sinistra. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo dovrebbe giocare Morata.

 Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Cristiano Ronaldo, Morata.

19:51 - JUVE ARRIVATA A FIRENZE - La Juventus, tramite Twitter, ha condiviso le immagini dell'arrivo a Firenze dei bianconeri. 

18:01 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae l'arrivo dei giocatori bianconeri all'aeroporto di Torino Caselle: 

17:46 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Fiorentina:

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Bonucci

Cuadrado

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Kulusevski

Bentancur

Bernardeschi

Cristiano Ronaldo 

Morata

Dybala

Felix Correia

16:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro la Fiorentina. Al termine della seduta la squadra partirà per Firenze. 

13:25 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro la Fiorentina. Per questa partita ci sono alcuni dubbi. Infatti, in difesa bisognerà capire se Danilo potrà essere titolare visto che ha accusato un fastidio fisico dopo una botta rimediata contro il Parma. Inoltre, è aperto il ballottaggio tra De Ligt e Bonucci per affiancare Chiellini. Anche in attacco resta da capire chi giocherà accanto a Cristiano Ronaldo. Pirlo dovrà decidere chi sarà titolare tra Morata e Dybala.