LIVE TJ - Juve arrivata a Bergamo. I convocati. Out De Sciglio. C'è Barbieri. Allegri verso il 3-5-2. Alex Sandro in difesa. Iling-Junior al posto di Kostic. In attacco Vlahovic e Di Maria

18:32 - LA FORMAZIONE PROVATA DA ALLEGRI - Massimiliano Allegri, questa mattina, ha provato la formazione che schiererà contro l'Atalanta. Il tecnico livornese si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Iling-Junior. Il numero 43 juventino prenderà il posto di Kostic che dovrebbe riposare. In attacco spazio a Di Maria e Vlahovic.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Di Maria, Vlahovic.
18:23 - JUVE ARRIVATA A BERGAMO - La Juventus è arrivata a Bergamo e ad accogliere la squadra in hotel erano presenti alcuni tifosi. Pogba e Bonucci si sono fermati per fare autografi.
15:40 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Atalanta: "Domenica 7 maggio 2023, alle ore 12:30, la Juventus è attesa, a Bergamo, dall'Atalanta. I bianconeri sono reduci dal successo sul Lecce (2-1 con le firma di Vlahović e Paredes), mentre i bergamaschi nell'ultimo turno di campionato hanno sconfitto 3-2 lo Spezia.
Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match.
I CONVOCATI
1 Szczęsny
3 Bremer
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahović
10 Pogba
11 Cuadrado
12 Alex Sandro
14 Milik
15 Gatti
17 Kostić
18 Kean
19 Bonucci
20 Miretti
22 Di Maria
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
30 Soulé Malvano
36 Perin
42 Barbieri
43 Iling-Junior
44 Fagioli
14:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus si è allenata alle 12:30 ovvero lo stesso orario in cui si disputerà la gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri sembra intenzionato ad affidarsi al 3-5-2: in difesa con Bremer e Danilo dovrebbe esserci Gatti. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Mentre in attacco dovrebbe esserci certamente Vlahovic e al suo fianco dovrebbe giocare Milik. Tra circa un'ora e mezza la Juventus lascerà il JTC per spostarsi in pullman a Bergamo.
13:34 - ALLENAMENTO IN CORSO- La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Atalanta. Per quanto riguarda la formazione ci sarà il ritorno tra i titolari di Rabiot e Locatelli. Mentre in attacco ci sono diversi dubbi, anche in difesa resterebbe qualche nodo da sciogliere.