live

TJ - Juve arrivata a Bergamo. I convocati. Out De Sciglio. C'è Barbieri. Allegri verso il 3-5-2. Alex Sandro in difesa. Iling-Junior al posto di Kostic. In attacco Vlahovic e Di Maria

06.05.2023 18:32 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Bergamo. I convocati. Out De Sciglio. C'è Barbieri. Allegri verso il 3-5-2. Alex Sandro in difesa. Iling-Junior al posto di Kostic. In attacco Vlahovic e Di Maria
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:32 - LA FORMAZIONE PROVATA DA ALLEGRI - Massimiliano Allegri, questa mattina, ha provato la formazione che schiererà contro l'Atalanta. Il tecnico livornese si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Iling-Junior. Il numero 43 juventino prenderà il posto di Kostic che dovrebbe riposare. In attacco spazio a Di Maria e Vlahovic. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Di Maria, Vlahovic.

18:23 - JUVE ARRIVATA A BERGAMO - La Juventus è arrivata a Bergamo e ad accogliere la squadra in hotel erano presenti alcuni tifosi. Pogba e Bonucci si sono fermati per fare autografi.

15:40 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Atalanta: "Domenica 7 maggio 2023, alle ore 12:30, la Juventus è attesa, a Bergamo, dall'Atalanta. I bianconeri sono reduci dal successo sul Lecce (2-1 con le firma di Vlahović e Paredes), mentre i bergamaschi nell'ultimo turno di campionato hanno sconfitto 3-2 lo Spezia.

Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match. 

I CONVOCATI

1 Szczęsny

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahović

10 Pogba 

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

19 Bonucci

20 Miretti

22 Di Maria

23 Pinsoglio 

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé Malvano

36 Perin

42 Barbieri

43 Iling-Junior

44 Fagioli

14:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus si è allenata alle 12:30 ovvero lo stesso orario in cui si disputerà la gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri sembra intenzionato ad affidarsi al 3-5-2: in difesa con Bremer e Danilo dovrebbe esserci Gatti. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Mentre in attacco dovrebbe esserci certamente Vlahovic e al suo fianco dovrebbe giocare Milik. Tra circa un'ora e mezza la Juventus lascerà il JTC per spostarsi in pullman a Bergamo. 

13:34 - ALLENAMENTO IN CORSO- La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Atalanta. Per quanto riguarda la formazione ci sarà il ritorno tra i titolari di Rabiot e Locatelli. Mentre in attacco ci sono diversi dubbi, anche in difesa resterebbe qualche nodo da sciogliere.