live

TJ - I convocati. Torna Morata. Pirlo confermerà il 4-4-2. Demiral e Frabotta titolari. Qualche dubbi a centrocampo. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo

10.01.2021 18:09 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Torna Morata. Pirlo confermerà il 4-4-2. Demiral e Frabotta titolari. Qualche dubbi a centrocampo. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:09 - DYBALA AL FIANCO DI CR7 - Questa sera, l'attacco della Juventus sarà guidato da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Mentre Morata andrà in panchina. 

17:39 - QUALCHE DUBBIO A CENTROCAMPO - In casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi soprattutto a centrocampo. Infatti, McKennie dovrebbe giocare al fianco di Rabiot ma non è da escludere che possa agire sulla sinistra al posto di Ramsey. Il dubbio verrà risolto solo dopo la riunione tecnica che si terrà a breve.

17:18 - DEMIRAL AL POSTO DI DE LIGT - Questa sera, la Juventus dovrà fare a meno di Alex Sandro, Juan Cuadrado e Matthijs De Ligt che sono positivi al Covid. Al posto del difensore olandese giocherà Demiral, mentre il brasiliano e il colombiano saranno sostituiti da Danilo e Frabotta.

16:16 - MORATA IN PANCHINA - Alvaro Morata è di nuovo a disposizione di Andrea Pirlo, ma questa sera, nel match contro il Sassuolo partirà dalla panchina. Infatti, in attacco toccherà ancora a Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

14:28 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Sassuolo: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

Danilo

Bonucci

Demiral

Di Pardo

Frabotta

Dragusin

Arthur

Ramsey

McKennie

Chiesa

Bentancur

Bernardeschi

Rabiot

Portanova

Fagioli

Kulusevski 

Cristiano Ronaldo

Dybala

Morata 

11:25 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - Stamattina, la Juventus svolgerà la rifinitura in vista della gara contro il Sassuolo. Andrea Pirlo, nel corso dell'allenamento di oggi, scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico bresciano confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, Bonucci, Demiral e Frabotta. A centrocampo ci sono alcuni dubbi e in modo particolare resta da capire dove giocherà McKennie. Il numero 14 juventino è certo del posto e al momento potrebbe giocare da interno al fianco di Rabiot. Qualora, invece, dovesse riposare Ramsey, McKennie potrebbe agire sulla sinistra. Mentre sulla destra sarà confermato Chiesa. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo. In panchina, però, potrebbe esserci Morata. Stamattina verranno valutate le condizioni dello spagnolo e si deciderà se convocarlo oppure se rimandare il suo rientro al match di Coppa Italia contro il Genoa. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.