live

TJ - I convocati. Torna De Ligt. Juve in viaggio. Allenamento terminato (FOTO E VIDEO). Kaio Jorge oggi si allenerà con l'Under 23

19.10.2021 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Torna De Ligt. Juve in viaggio. Allenamento terminato (FOTO E VIDEO). Kaio Jorge oggi si allenerà con l'Under 23
© foto di Demichelis

19:44 - DE LIGT TITOLARE - La Juventus, a breve, arriverà a San Pietroburgo dove domani affronterà lo Zenit. Per questa sfida, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe esserci Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre sulla sinistra toccherà a Bernardeschi. In attacco si muoveranno Chiesa e Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata.

16:29 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, in questo momento, è in viaggio direzione San Pietroburgo. I bianconeri sono arrivati a Caselle e adesso sono sul volo che li sta portando in Russia.

15:59 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro lo Zenit: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Arthur

Ramsey

McKennie

Bentancur

Locatelli

Chiesa

Bernardeschi

Kulusevski

Morata

Kean 

11:29 - DE LIGT IN GRUPPO - Matthijs De Ligt si sta allenando in gruppo con i compagni di squadra. Inoltre, la Juventus, attraverso Twitter, ha rivelato che Kaio Jorge oggi si allenerà con l'Under 23. 

11:24 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro lo Zenit. Al termine dell'allenamento alle 13:45 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis