live

TJ - I convocati. Riposo per Rabiot, torna Kean. Allegri verso il 3-5-1-1. In difesa ci saranno Bremer e Bonucci. A centrocampo chance per Paredes. In attacco spazio a Di Maria e Vlahovic

03.05.2023 15:35 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Riposo per Rabiot, torna Kean. Allegri verso il 3-5-1-1. In difesa ci saranno Bremer e Bonucci. A centrocampo chance per Paredes. In attacco spazio a Di Maria e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

15:35 - PAREDES TITOLARE - A centrocampo ci sarà Paredes visto che Allegri concederà un turno di riposo a Locatelli. 

14:11 - DUE CAMBI IN DIFESA - Questo pomeriggio, Allegri farà due cambi in difesa e insieme a Danilo ci sarà il ritorno di Bremer e Bonucci.

12:51 - RIPOSO PER RABIOT - Adrien Rabiot non è stato convocato solo ed esclusivamente per farlo riposare. Quindi la sua assenza non è dovuta a nessun tipo di problema fisico.

12:49 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce: 

Szczesny

Pinsoglio

Perin 

De Sciglio

Bremer 

Danilo 

Alex Sandro

Gatti 

Bonucci

Rugani 

Locatelli

Pogba

Cuadrado

Kostic 

Miretti

Paredes 

Fagioli

Chiesa 

Vlahovic

Milik 

Kean 

Di Maria

Soulè

Iling-Junior 

12:25 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Lecce. Per questa partita Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Bremer, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulla destra giocherà De Sciglio, in mezzo spazio a Fagioli, Paredes e Miretti, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco alle spalle di Vlahovic si muoverà Di Maria. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic.