TJ - I convocati. Out Vlahovic. Ci sono Alex Sandro e Bonucci. Allegri verso il 3-4-3. In difesa torna Danilo. In avanti spazio a Di Maria, Kean e Chiesa
17:51 - A BREVE LA RIUNIONE TECNICA - A breve ci sarà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.
16:51 - SI VA VERSO IL TRIDENTE - Allegri, nel match contro il Milan, sembra intenzionato ad affidarsi al tridente formato da Di Maria, Kean e Chiesa.
15:47 - IN DIFESA TORNA DANILO - Questa sera, nella difesa della Juventus, ci sarà il ritorno di Danilo. Il numero 6 juventino aveva saltato la gara contro l'Empoli.
13:29 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Milan:
Szczesny
Pinsoglio
Perin
Bremer
Danilo
Alex Sandro
Gatti
Bonucci
Rugani
Barbieri
Locatelli
Cuadrado
Kostic
Miretti
Rabiot
Paredes
Sersanti
Chiesa
Milik
Kean
Di Maria
Iling-Junior
11:59 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura che è servita a Massimiliano Allegri per capire come stanno Dusan Vlahovic e Alex Sandro. Il responso definitivo su DV9 e sul numero 12 juventino si avrà quando uscirà l'elenco dei convocati. Per il momento si va verso un passaggio al 3-4-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa agiranno Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra giocherà Cuadrado, in mezzo spazio a Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In avanti agiranno Di Maria, Kean e Chiesa.
Juventus (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean, Chiesa.