live

TJ - I convocati. Out Vlahovic. Ci sono Alex Sandro e Bonucci. Allegri verso il 3-4-3. In difesa torna Danilo. In avanti spazio a Di Maria, Kean e Chiesa

28.05.2023 17:51 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Vlahovic. Ci sono Alex Sandro e Bonucci. Allegri verso il 3-4-3. In difesa torna Danilo. In avanti spazio a Di Maria, Kean e Chiesa
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:51 - A BREVE LA RIUNIONE TECNICA - A breve ci sarà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. 

16:51 - SI VA VERSO IL TRIDENTE - Allegri, nel match contro il Milan, sembra intenzionato ad affidarsi al tridente formato da Di Maria, Kean e Chiesa.

15:47 - IN DIFESA TORNA DANILO - Questa sera, nella difesa della Juventus, ci sarà il ritorno di Danilo. Il numero 6 juventino aveva saltato la gara contro l'Empoli.

13:29 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Milan: 

Szczesny

Pinsoglio

Perin 

Bremer 

Danilo 

Alex Sandro

Gatti 

Bonucci 

Rugani 

Barbieri 

Locatelli

Cuadrado 

Kostic 

Miretti 

Rabiot 

Paredes 

Sersanti 

Chiesa 

Milik 

Kean 

Di Maria 

Iling-Junior 

11:59 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura che è servita a Massimiliano Allegri per capire come stanno Dusan Vlahovic e Alex Sandro. Il responso definitivo su DV9 e sul numero 12 juventino si avrà quando uscirà l'elenco dei convocati. Per il momento si va verso un passaggio al 3-4-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa agiranno Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra giocherà Cuadrado, in mezzo spazio a Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In avanti agiranno Di Maria, Kean e Chiesa.

Juventus (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean, Chiesa.