live

TJ - I convocati. Out Chiellini. Chiesa titolare contro lo Spezia. Riposo per Cuadrado, Alex Sandro, Locatelli e Rabiot

21.09.2021 19:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Chiellini. Chiesa titolare contro lo Spezia. Riposo per Cuadrado, Alex Sandro, Locatelli e Rabiot
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:28 - RIPOSO PER ALCUNI TITOLARI - La Juventus è arrivata a Spezia e adesso la squadra è in ritiro. Per la gara di domani, Massimiliano Allegri dovrebbe fare riposare alcuni titolari. Il tecnico livornese si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Danilo, De Ligt, Bonucci e De Sciglio. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo accanto a Bentancur dovrebbe esserci McKennie, mentre a sinistra dovrebbe agire Bernardeschi. In attacco spazio a Dybala e Kean.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Kean.

16:14 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato i convocati per la gara contro lo Spezia: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

De Ligt

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Pellegrini

Ramsey

McKennie

Bentancur

Locatelli

Chiesa

Bernardeschi

Rabiot

Kulusevski

Dybala

Morata

Kean 

12:37 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si è allenata alla Continassa in vista del match contro lo Spezia. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Allegri che sarà alle 13:45. Per la gara di domani tra i titolari si dovrebbe rivedere Chiesa.