live

TJ - I convocati. Out Bonucci. Allegri confermerà il 4-3-3. In rialzo le quotazioni di Kean e Arthur



15.01.2022 17:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Bonucci. Allegri confermerà il 4-3-3. In rialzo le quotazioni di Kean e Arthur
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

17:11 - LOCATELLI DOVREBBE RIPOSARE - Locatelli va verso un turno di riposo e al suo posto contro l'Udinese dovrebbe esserci Arthur.

16:46 - IN DIFESA TORNANO CUADRADO E DE LIGT - Allegri per la gara di questa sera ritroverà Cuadrado e De Ligt che completeranno il quartetto difensivo con Rugani e Pellegrini.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Arthur, Bentancur; Dybala, Kean, Kulusevski.

14:53 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI KEAN E ARTHUR - In queste ore, sono in rialzo le quotazioni di Moise Kean che dovrebbe prendere il posto di Alvaro Morata nel match contro l'Udinese. Anche a centrocampo dovrebbe esserci una novità. Infatti, Arthur dovrebbe prendere il posto di Locatelli.

12:55 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Udinese: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Cuadrado

Pellegrini

De Winter

Rugani

Arthur

McKennie

Kulusevski

Bentancur

Locatelli

Rabiot

Bernardeschi

Morata

Kean

Dybala 

Kaio Jorge

12:21 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della partita contro l'Udinese. Massimiliano Allegri, questa sera, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, Rugani, De Ligt e Pellegrini. A centrocampo toccherà a McKennie, Locatelli e Bentancur. Mentre in attacco spazio a Dybala, Morata e Kulusevski.