live

TJ - I convocati. Out Bernardeschi per un piccolo fastidio muscolare. Rimandata l'operazione di Chiesa. Contro la Sampdoria si va verso il 4-4-2. Danilo potrebbe essere titolare

18.01.2022 17:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Bernardeschi per un piccolo fastidio muscolare. Rimandata l'operazione di Chiesa. Contro la Sampdoria si va verso il 4-4-2. Danilo potrebbe essere titolare
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:43 - KEAN E DE LIGT SQUALIFICATI - Questa sera la Juventus non avrà a disposizione Kean e De Ligt che saranno squalificati. Anche Massimiliano Allegri non sarà in panchina poiché deve scontare un turno di squalifica.

16:45 - KULUSEVSKI AL FIANCO DI MORATA - Questa sera, al fianco di Alvaro Morata ci sarà Dejan Kulusevski.

14:56 - PROVATO DANILO NELLA FORMAZIONE TITOLARE - Massimiliano Allegri, nella rifinitura di questa mattina, ha provato tra i titolari Danilo. Il numero 6 juventino dovrebbe giocare al fianco di Rugani. Mentre sulle fasce ci saranno De Sciglio e Pellegrini. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo toccherà ad Arthur e Locatelli, Rabiot, invece, agirà a sinistra. In attacco spazio a Kulusevski e Morata. 

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata.

13:19 - PICCOLO FASTIDIO PER BERNARDESCHI - Federico Bernardeschi non è stato convocato per la gara contro la Sampdoria a causa di un piccolo fastidio muscolare. La Juventus non vuole correre nessun rischio in vista della gara contro il Milan e per questo motivo il numero 20 bianconero non fa parte dei convocati per la sfida di Coppa Italia. 

13:09 - TURNOVER CONTRO LA SAMPDORIA - Massimiliano Allegri, contro la Sampdoria, farà un po' di turnover. 

13:03 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Sampdoria: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

Danilo

Alex Sandro

Cuadrado

Pellegrini

De Winter

Rugani

Arthur

McKennie

Kulusevski

Bentancur

Locatelli

Rabiot

Miretti

Morata

Dybala 

Kaio Jorge

Akè

Soulè

11:41 - RIMANDATA OPERAZIONE DI CHIESA - Federico Chiesa, domani, non sarà operato al ginocchio. Infatti, l'operazione prevista per la giornata di mercoledì, e che doveva essere effettuata ad Innsbruck, è stata rimandata perché il giocatore ha avuto un attacco influenzale. Chiesa è stato sottoposto a tampone che ha dato esito negativo. Quindi il numero 22 juventino sarà operato dal professor Fink nei prossimi giorni.