TJ - I convocati. Out Bernardeschi per un piccolo fastidio muscolare. Rimandata l'operazione di Chiesa. Contro la Sampdoria si va verso il 4-4-2. Danilo potrebbe essere titolare

17:43 - KEAN E DE LIGT SQUALIFICATI - Questa sera la Juventus non avrà a disposizione Kean e De Ligt che saranno squalificati. Anche Massimiliano Allegri non sarà in panchina poiché deve scontare un turno di squalifica.
16:45 - KULUSEVSKI AL FIANCO DI MORATA - Questa sera, al fianco di Alvaro Morata ci sarà Dejan Kulusevski.
14:56 - PROVATO DANILO NELLA FORMAZIONE TITOLARE - Massimiliano Allegri, nella rifinitura di questa mattina, ha provato tra i titolari Danilo. Il numero 6 juventino dovrebbe giocare al fianco di Rugani. Mentre sulle fasce ci saranno De Sciglio e Pellegrini. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo toccherà ad Arthur e Locatelli, Rabiot, invece, agirà a sinistra. In attacco spazio a Kulusevski e Morata.
Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata.
13:19 - PICCOLO FASTIDIO PER BERNARDESCHI - Federico Bernardeschi non è stato convocato per la gara contro la Sampdoria a causa di un piccolo fastidio muscolare. La Juventus non vuole correre nessun rischio in vista della gara contro il Milan e per questo motivo il numero 20 bianconero non fa parte dei convocati per la sfida di Coppa Italia.
13:09 - TURNOVER CONTRO LA SAMPDORIA - Massimiliano Allegri, contro la Sampdoria, farà un po' di turnover.
13:03 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Sampdoria:
Szczesny
Perin
Pinsoglio
De Sciglio
Chiellini
Danilo
Alex Sandro
Cuadrado
Pellegrini
De Winter
Rugani
Arthur
McKennie
Kulusevski
Bentancur
Locatelli
Rabiot
Miretti
Morata
Dybala
Kaio Jorge
Akè
Soulè
11:41 - RIMANDATA OPERAZIONE DI CHIESA - Federico Chiesa, domani, non sarà operato al ginocchio. Infatti, l'operazione prevista per la giornata di mercoledì, e che doveva essere effettuata ad Innsbruck, è stata rimandata perché il giocatore ha avuto un attacco influenzale. Chiesa è stato sottoposto a tampone che ha dato esito negativo. Quindi il numero 22 juventino sarà operato dal professor Fink nei prossimi giorni.