live

TJ - I convocati. Ci sono Chiellini e Bernardeschi. Allegri punterà il 4-4-2. Alex Sandro leggermente in vantaggio su Pellegrini. In attacco toccherà a Dybala e Morata

27.11.2021 15:12 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Ci sono Chiellini e Bernardeschi. Allegri punterà il 4-4-2. Alex Sandro leggermente in vantaggio su Pellegrini. In attacco toccherà a Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

15:12 - RABIOT TITOLARE - Si va verso la conferma di una maglia da titolare per Rabiot a sinistra a centrocampo.

14:28 - AL MOMENTO NESSUNA NOVITÀ DI FORMAZIONE - Al momento non sembrano esserci novità rivelanti di formazione in vista del match contro l'Atalanta.

13:25 - BALLOTTAGGIO ALEX SANDRO - PELLEGRINI - Per la partita di oggi, in casa Juventus resta aperto il ballottaggio tra Alex Sandro e Luca Pellegrini.

12:19 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Atalanta: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Pellegrini

De Winter

Arthur

McKennie

Bentancur

Locatelli

Rabiot

Kulusevski

Bernardeschi

Chiesa

Morata

Dybala

Kean

Kaio Jorge

11:55 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-4-2 - La Juventus è alla Continassa e si sta preparando in vista del match contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri, oggi, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Il numero 12 juventino sembra leggermente favorito su Pellegrini. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo toccherà a Locatelli e McKennie, mentre a sinistra sarà confermato Rabiot. In attacco agiranno Dybala e Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.