live

TJ - I convocati. Ci sono Arthur e Kaio Jorge. Allegri verso il 4-2-3-1. De Ligt favorito su Bonucci. In attacco spazio a Kean, alle sue spalle Cuadrado, Bernardeschi e Chiesa

02.10.2021 14:58 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Ci sono Arthur e Kaio Jorge. Allegri verso il 4-2-3-1. De Ligt favorito su Bonucci. In attacco spazio a Kean, alle sue spalle Cuadrado, Bernardeschi e Chiesa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

14:58 - IN ATTACCO CHANCE PER KEAN - Oggi, in attacco ci sarà Moise Kean che avrà una nuova chance dal primo minuto. Alle sue spalle di saranno quasi certamente Bernardeschi e Chiesa, mentre non è da escludere che Cuadrado possa partire dalla panchina.

14:09 - A CENTROCAMPO CONFERMATO LOCATELLI - Massimiliano Allegri a centrocampo si affiderà ancora a Locatelli.

13:27 - DE LIGT FAVORITO SU BONUCCI - Oggi, in difesa ci dovrebbe essere la coppia formata da De Ligt e Chiellini. Mentre Leonardo Bonucci potrebbe riposare.

12:24 - ALLEGRI VERSO IL 4-2-3-1 - La Juventus, in mattinata, si è preparata in vista del derby contro il Torino. Per questa partita Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Danilo, De Ligt, Chiellini, e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur e Locatelli. Mentre alle spalle di Kean agiranno Cuadrado, Bernardeschi e Chiesa.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa; Kean.

12:18 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Pellegrini

Arthur

McKennie

Bentancur

Locatelli

Chiesa

Rabiot

Bernardeschi

Kulusevski

Kean 

Kaio Jorge