LIVE TJ - I convocati: c'è Milik. Allegri punterà sul 4-3-3. Riposo per uno fra Bonucci e Bremer. In attacco spazio a Di Maria, Vlahovic e Kostic

18:31 - IN ATTACC TORNA DI MARIA - Stasera tra i titolari tornerà Angel Di Maria che in campionato è squalificato ma in Champions League si riprenderà il suo posto nell'attacco della Juventus.
18:05 - TANTI TIFOSI DEL MACCABI A TORINO - A Torino sono arrivati molti tifosi del Maccabi Haifa che sono in giro per la città.
17:49 - BREMER FAVORITO SU BONUCCI - In difesa è aperto il ballottaggio tra Bonucci e Bremer per affiancare Danilo. Al momento, però, il numero 3 juventino sembra favorito sul Capitano della Juventus.
17:21 - A CENTROCAMPO TORNA PAREDES - Tra i titolari a centrocampo, nel match contro il Maccabi Haifa, tornerà Paredes, insieme a lui ci saranno McKennie e Rabiot.
15:21 - BALLOTTAGGIO BONUCCI - BREMER - In queste ore, Allegri starebbe pensando di far riposare uno fra Bonucci e Bremer. Solo uno dei due giocherà al fianco di Danilo, mentre l'altro andrà in panchina.
13:27 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara convocati per il match contro il Maccabi Haifa:
Szczesny
Perin
Pinsoglio
De Sciglio
Bremer
Danilo
Alex Sandro
Gatti
Bonucci
Rugani
Locatelli
McKennie
Cuadrado
Kostic
Miretti
Rabiot
Paredes
Fagioli
Vlahovic
Milik
Kean
Di Maria
Soulè
13:11 - NIENTE PRANZO UEFA - La Juventus e il Maccabi Haifa non si incontreranno per il classico pranzo UEFA per rispettare la ricorrenza dello Yom Kippur, ma ci sarà un incontro tra le delegazioni dei due club all'Allianz Stadium prima del match. Per quanto riguarda la formazione, Massimiliano Allegri ha fatto alcune prove tattiche in mattinata e stasera punterà sul 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo ci sarà un turno di riposo per uno tra Bremer e Bonucci. Al momento il capitano della Juventus sembra favorito per giocare in coppia con Danilo, mentre a sinistra ci sarà De Sciglio. A centrocampo spazio a McKennie, Paredes e Rabiot. In attacco toccherà a Di Maria, Vlahovic e Kostic.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.