live

TJ - I convocati. C'è Bonucci. Out Pellegrini. Allegri si affiderà al 4-2-3-1. In difesa torna Alex Sandro. A centrocampo si rivede Zakaria. Vlahovic unica punta

03.04.2022 18:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Bonucci. Out Pellegrini. Allegri si affiderà al 4-2-3-1. In difesa torna Alex Sandro. A centrocampo si rivede Zakaria. Vlahovic unica punta
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:23 - A BREVE LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus farà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri annuncerà la formazione ai suoi ragazzi.

17:55 - VLAHOVIC UNICA PUNTA - Nel match contro l'Inter, Dusan Vlahovic sarà l'unica punta e alle sue spalle dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala e Bernardeschi. Quest'ultimo è in ballottaggio con Morata e il dubbio si risolverà solo dopo la riunione tecnica.

17:05 - IN DIFESA TORNA ALEX SANDRO - Questa sera nella difesa della Juventus tornerà Alex Sandro.

16:27 - TANTI TIFOSI DELLA JUVE IN GIRO PER TORINO - Per le vie del centro di Torino ci sono già tanti tifosi della Juventus che questa sera saranno all'Allianz Stadium per tifare per i bianconeri.

13:49 - ARRIVANO CONFERME SUL 4-2-3-1 - Stanno arrivando conferme sulla formazione della Juventus e si va verso il 4-2-3-1, ma resta aperto il ballottaggio tra Morata e Bernardeschi.

13:11 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Cuadrado

Danilo

Alex Sandro

Bonucci

Rugani

Arthur

Bernardeschi

Rabiot

Locatelli

Zakaria

Vlahovic

Morata

Dybala

Kean

12:29 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus, in mattinata, si è preparata in vista della gara contro l'Inter. Per questa sfida Massimiliano Allegri ha deciso di puntare sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo, invece, si rivedrà Zakaria che giocherà al fianco di Locatelli. Mentre alle spalle di Vlahovic agirà il terzetto formato da Cuadrado, Dybala e Bernardeschi. Il numero 20 juventino, però, è in ballottaggio con Morata. 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Zakaria; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.