live

TJ - Elongazione del semitendinoso per Dybala. Lesione di basso grado per Morata. Entrambi torneranno dopo la sosta. Allenamento terminato. Domani alle 19 parlerà Allegri

27.09.2021 14:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Elongazione del semitendinoso per Dybala. Lesione di basso grado per Morata. Entrambi torneranno dopo la sosta. Allenamento terminato. Domani alle 19 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

14:14 - LE CONDIZIONI DI MORATA E DYBALA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato quali sono le condizioni di Dybala e Morata: "Si apre una nuova settimana importante per i bianconeri, che in pochi giorni affronteranno la seconda sfida della fase a gironi di Champions League (contro il Chelsea campione in carica, mercoledì sera all’Allianz Stadium) e il derby della Mole (sabato all’Olimpico).

La squadra si è ritrovata quindi questa mattina al Training Center: come sempre nei giorni post gara, menu “misto”: recupero per chi ha giocato ieri, lavoro in campo per il resto del gruppo.

LE CONDIZIONI DI MORATA E DYBALA

Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato:

- Per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

-  Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra.

Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

Domani, vigilia di Champions League, la squadra si allenerà al pomeriggio al Training Center. Alle 19, come sempre in diretta su Juventus Tv, la conferenza stampa dei bianconeri.", si legge su Juventus.com.

13:11 - NESSUNA LESIONE PER DYBALA - Secondo Sky Sport, Paulo Dybala non ha riportato nessuna lesione muscolare. Quindi l'argentino dovrebbe rientrare dopo la sosta. Mentre per Alvaro Morata la situazione è un po' più delicata e potrebbe saltare anche la sfida del 20 ottobre contro lo Zenit San Pietroburgo.

12:56 - DYBALA MENO GRAVE DEL PREVISTO - Secondo Sky Sport, l'infortunio di Paulo Dybala sarebbe meno grave del previsto. Mentre quello di Morata sarebbe più grave di quello che si pensava. 

12:54 - DOMANI ALLE 19 PARLERÀ ALLEGRI - Domani, la Juventus si allenerà alla 16:15 al JTC, mentre alle 19 ci sarà la conferenza stampa di Allegri e di un giocatore bianconero.

11:09 - DYBALA LASCIA IL JMEDICAL - Paulo Dybala ha lasciato il JMedical dopo aver effettuato gli esami strumentali dopo l'infortunio accusato contro la Sampdoria. Il numero 10 juventino si è fermato a fare foto e autografi ai tifosi presenti. 

10:15 - ANCHE DYBALA AL JMEDICAL - Anche Paulo Dybala è arrivato al JMedical per sottoporsi ad esami strumentali dopo l'infortunio accusato contro la Sampdoria. 

09:55 - MORATA AL JMEDICAL - Alvaro Morata è arrivato al JMedical per sottoporsi ad esami strumentali dopo l'infortunio accusato contro la Sampdoria. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.