TJ - Doppia seduta terminata. Al mattino allenamento in campo. Al pomeriggio lavoro in palestra. Domani rientra Rabiot. Di Maria e Paredes attesi per il 2 gennaio

18:08 - DOPPIA SEDUTA TERMINATA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo i rientri di ieri e a meno due dall’appuntamento dell’Allianz Stadium per l’ultima amichevole pre campionato con lo Standard Liegi, la Juve si è ritrovata alla Continassa per proseguire la preparazione.
Il menu della squadra prevedeva un doppio allenamento: al mattino dopo una fase di “torelli”, il gruppo ha lavorato in campo su esercitazioni per le conclusioni in porta, e poi ancora sulla fase di costruzione di gioco sotto pressione, per concludere con la consueta partitella.
Al pomeriggio, focus sulla forza in palestra.
Domani i bianconeri sono attesi da un allenamento al mattino", si legge su Juventus.com.
14:44 - DOMANI RIENTRA RABIOT - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e a breve la squadra sarà di nuovo in campo per la seconda seduta di giornata. Al momento al JTC mancano ancora Rabiot, Di Maria e Paredes. Il francese è atteso domani alla Continassa. Mentre i due argentini torneranno il 2 gennaio.