live

TJ - Bentancur negativo al tampone. Allenamento terminato. La squadra di CR7 si aggiudica la vittoria in partitella. Pirlo ritrova De Ligt. Ramsey recupererà per la Champions

20.11.2020 19:38 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Bentancur negativo al tampone. Allenamento terminato. La squadra di CR7 si aggiudica la vittoria in partitella. Pirlo ritrova De Ligt. Ramsey recupererà per la Champions
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

19:38 - RONALDO E MORATA TITOLARI - Andrea Pirlo, contro il Cagliari, schiererà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, De Ligt, Demiral e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire McKennie, in mezzo spazio a Arthur e Rabiot,mentre a sinistra dovrebbe giocare Chiesa. In attacco toccherà a Cristiano Ronaldo e Morata.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Morata.

18:06 - BENTANCUR NEGATIVO AL TAMPONE - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito alcuni aggiornamenti su Rodrigo Bentancur: "Vigilia di Juventus-Cagliari (presentata da Mister Andrea Pirlo) al JTC. Domani i bianconeri tornano in campo in Serie A all'Allianz Stadium, con fischio d'inizio alle 20:45. Il gruppo nella sessione pomeridiana di oggi ha lavorato sulla tattica, concludendo l'allenamento con una partitella. Rodrigo Bentancur ieri e oggi è stato sottoposto a tampone, il cui esito ha dato risultato negativo. Il calciatore, nella giornata odierna, ha svolto un allenamento individuale. Domani mattina, nel rispetto delle indicazioni federali, sarà sottoposto ad un ulteriore tampone di controllo", si legge su Juventus.com.

16:53 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista del match contro il Cagliari. Ad aggiudicarsi la vittoria della partitella di fine seduta è stata la squadra composta Danilo, Rabiot, Portanova, Vrioni, Chiesa, Cristiano Ronaldo, Alex Sandro, Khedira e Buffon. 

13:18 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per preparare la gara contro il Cagliari. Andrea Pirlo per la gara di domani ritroverà De Ligt. Il numero 4 juventino giocherà insieme a Danilo e Demiral. Nella seduta di oggi, Pirlo valuterà anche le condizioni di tutti i giocatori rientrati dagli impegni delle nazionali e poi deciderà chi sarà titolare contro il Cagliari. Mentre per quanto riguarda Ramsey ritornerà per la sfida contro il Ferencvaros.