live

TJ - Allenamento terminato (VIDEO). De Ligt, Chiesa e Rugani in gruppo. Out Ramsey, Kean e De Sciglio

01.11.2021 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato alla Continassa Camillo Demichelis
LIVE TJ - Allenamento terminato (VIDEO). De Ligt, Chiesa e Rugani in gruppo. Out Ramsey, Kean e De Sciglio
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:53 - UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE - La Juventus è in ritiro e vi resterà fino al 6 novembre. Massimiliano Allegri ha ancora un piccolo dubbio  di formazione in vista del match contro lo Zenit. Infatti, il tecnico livornese deve capire se Chiesa può giocare dal primo minuto oppure se è meglio utilizzarlo a gara in corso. Domani, Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Mentre a centrocampo sulla destra è aperto il ballottaggio tra Chiesa e McKennie, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli e a sinistra ci sarà Bernardeschi. In attacco toccherà a Dybala e Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata.

13:18 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. Alle 14:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

11:44 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro lo Zenit. Ci sono buone notizie per Alegri visto che De Ligt, Chiesa e Rugani sono in gruppo. Mentre mancano all'appello Ramsey, De Sciglio e Kean.

10:36 - GIOCATORI ARRIVATI ALLA CONTINASSA - Tutti i giocatori della Juventus sono arrivati alla Continassa per iniziare il ritiro. Ad aspettare i calciatori davanti al JTC c'erano anche una ventina di tifosi. Alle 11:45, la Juventus scenderà in campo per l'allenamento della vigilia della gara contro lo Zenit. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis